Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

<canale irc di elaborare>

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• <canale irc di elaborare>

Mi piacerebbe ke si organizzase una stanza su mirc dove riunirci tutti noi di elaborare...ke ne pensate?
    solo io non so come si fa a registrare una stanza...se magari c'è qualcuno + esperto
    ke ne pensate di riunirci in chat ogni tanto?
    62
    si, certo
    90.32%
    56
    no...non mi interessa
    9.68%
    6
    "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

naturalmente tutto in via ufficiosa...se poi la cosa va in porto e ci da una mano anche la redazione, magari mettendo sul sito il link del canale...ben venga
    prima c'era già una chat...ma erano in pochi a quanto so, magari adesso qlcsa si combina
    "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

ho un chan avviato #fuorigiri ......... ma elaborare.com mi sembra suoni bene
      27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
      CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
      Originariamente inviato da Alex83
      Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
      Siamo i peggio.

Commenta

Re: &lt;canale irc di elaborare&gt;

Messaggio originariamente postato da mirko88
        Mi piacerebbe ke si organizzase una stanza su mirc........

io non l'ho mai usata ma se organizzate............
        (............)

Commenta

server: irc.azzurra.org canale ElaborarE x entrare
          scrivere /join #ElaborarE

Commenta

io nn so neanche come fare ad usarlo..... senza contare ke nn ho il programma
            "LA VEDETTA"--> click!
            Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente-
            "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

Commenta

c'è qlk capace di usare e mettere bot?

Commenta

Messaggio originariamente postato da mirko88
                c'è qlk capace di usare e mettere bot?
                asp ci penso io..

Commenta

Messaggio originariamente postato da Stikhertz
                  asp ci penso io..
                  da ke parte posso entrare in sta chat?
                  "LA VEDETTA"--> click!
                  Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente-
                  "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

Commenta

Messaggio originariamente postato da aric
                    da ke parte posso entrare in sta chat?
                    devi scaricare il prog

www.mirc.com

Commenta

Sto operando...
                    X