annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

<canale irc di elaborare>

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

su che server e la chan #fuorigiri???

Guarda la mia ex 106
    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

stavamo pensando ad elaborare.com sul server irc.net... ke ne dite ok?
      "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

se c'è qlk capace di usare mirc venga avanti... almeno gsxfuoco non si ritrova a "lavorare" da solo
        "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

Messaggio originariamente postato da rx 7
          su che server e la chan #fuorigiri???
          su ircnet...cmq abbiamo registrato il chan di elaborare come #elaborare.com e il sito www.elaborarechat.ircq.it ke sarà disponibile fra poki gg .......per registrarvi alla chat per ora andate su http://www.onirc.com/channels/elaborarechat
          27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
          CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
          Originariamente inviato da Alex83
          Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
          Siamo i peggio.

Commenta

ok

Commenta

Io ci sono
              I love it when a plan comes together

Commenta

Io &#232; dal '96 che frequento IRC... per me va bene...pero' vorrei che fosse una cosa "ufficiale", non cosi' alla buona!
                Maverick

Clio RS III
                Email: maverick@elaborare.org
                www.cacciafotografica.net

Commenta

Messaggio originariamente postato da Maverick
                  Io &#232; dal '96 che frequento IRC... per me va bene...pero' vorrei che fosse una cosa "ufficiale", non cosi' alla buona!
                  per ora abbiamo registrato la chat e il sito.....almeno quello!!!..poi si vedrà! i link li ho postati qualke post fa!
                  27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
                  CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
                  Originariamente inviato da Alex83
                  Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
                  Siamo i peggio.

Commenta

Io ci sono

Commenta

Messaggio originariamente postato da Stikhertz
                      server: irc.azzurra.org canale ElaborarE x entrare
                      scrivere /join #ElaborarE
                      ci faccio un salto stasera che dal lavoro il mirc è un sogno...

cmq su azzurra dei bot non ce ne facciamo niente se non per fare 4 risate...

Commenta

Sto operando...