su che server e la chan #fuorigiri???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
<canale irc di elaborare>
Comprimi
X
-
Guarda la mia ex 106
"Son tutti finocchi col culo degli altri"
...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
"Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
-
stavamo pensando ad elaborare.com sul server irc.net... ke ne dite ok?"Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)
Commenta
-
se c'è qlk capace di usare mirc venga avanti... almeno gsxfuoco non si ritrova a "lavorare" da solo"Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da rx 7
su che server e la chan #fuorigiri???27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
Originariamente inviato da Alex83Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
Siamo i peggio.
Commenta
-
ok"Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)
Commenta
-
Io è dal '96 che frequento IRC... per me va bene...pero' vorrei che fosse una cosa "ufficiale", non cosi' alla buona!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Maverick
Io è dal '96 che frequento IRC... per me va bene...pero' vorrei che fosse una cosa "ufficiale", non cosi' alla buona!27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
Originariamente inviato da Alex83Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
Siamo i peggio.
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Stikhertz
server: irc.azzurra.org canale ElaborarE x entrare
scrivere /join #ElaborarE
cmq su azzurra dei bot non ce ne facciamo niente se non per fare 4 risate...
Commenta
Commenta