Messaggio originariamente postato da okki nn era virtus stat medium?
Quella ke dici tu è un'altra cosa..anke se in pratica il risultato è lo stesso..io mi riferivo a Seneca.."Est modus in rebus..in medio semper est..".."ci vuole moderazione nelle cose ke si fanno..quella è sempre nel mezzo"..
Per la precisione
@And
"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.
Messaggio originariamente postato da Andrea 16V Quella ke dici tu è un'altra cosa..anke se in pratica il risultato è lo stesso..io mi riferivo a Seneca.."Est modus in rebus..in medio semper est..".."ci vuole moderazione nelle cose ke si fanno..quella è sempre nel mezzo"..
Per la precisione
@And
questo mi piace ,la scriverò sul contagiri tra i 1900 e i 4000 ,qnd la turbina spinge
Messaggio originariamente postato da okki questo mi piace ,la scriverò sul contagiri tra i 1900 e i 4000 ,qnd la turbina spinge
Eh eh..in effetti potrebbe sre lo slogan dei motori con la fata noi 16V invece siamo molto meno "in medio"..noi puntiamo+in alto..
@And
"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.
SIIIIIIIIIIIIIIII!!! IL PRESIDENTE E' IN DELIRIO!!! QUELLA E' PROPRIO LA COSA CHE ODIO DI PIU' DI QUELLE #$&!E &#$^!^ &"><!!!!!!!!!!!!! MAMMA MIAAAAAAAAA!!! NON LE SOPPORTO QUELLE COSEEEEEEEEEEEEE!!!! AAAARRRRGGGGHHH!!!!!
Rieccoti quanto postato nell'altra discussione:Ciao, il mio nome e' stampigliato sopra la macchinuzza, che vedi alla SX del monitor... Ho una Corrado G60 America preparata all'osso, monta tra' l'altro un impianto Clarion con satellitare e TV comprendente 3 amplificatori, un pianale e un sub. Amo la musica da discoteca ed ho una particolare dedizione a Gigi D'Agostino e alle sue splendide canzoni. Faccio il DJ e sono molto amato perche' nelle mie serate si parla solo d'amore e rispetto per noi e per il prossimo (come in gran parte delle canzoni 'commerciali'). Trovo particolarmente bella la canzone degli SMS perche' ci insegna ad amare tutto cio' che ci circonda senza cercare la luna che non potremmo avere o senza crearci inutili problemi. Nella mia compagnia ci vestiamo tutti da truzzo, ossia Free Globe, con tanto di Buffalo e affini. Nessuno fa uso di droghe nè lo fara' mai altrimenti dovra' fare i conti con me...Per essere felici basta guardare un sorriso sincero di una persona, non occorre assumere sostanze stupefacenti... Siamo soprannominati Disotek People, tratto da un disco del grande Molella e sinceramente sono molto fiero dell'amicizia che ci lega, perche' un'amicizia vera al giorno d'oggi e' cosa rara. Prova di questa e' stata data piu' di una volta, in particolare quando uno di noi si e' ammalato di un male maledetto e tutti hanno dato il loro contributo per aiutarlo a convivere con il suo male, ma questa e' un'altra storia...
Ama il tuo prossimo e non serbargli rancore solo perche' e' diverso, le guerre purtroppo ce lo hanno insegnato e continuano a farlo (vedi torri gemelle) la violenza non serve a nulla come del resto il razzismo, ma solo quando ci sei dentro te ne rendi conto...
Io odio le persone che parlano senza prima connettere il cervello e ho proprio paura che tu sia uno di questi. Vedi, forse un valore che dovresti imparare nella vita e' il rispetto per chi non condivide i tuoi gusti e le tue idee. Io non critico quello che fai tu, giustamente non ti conosco e non mi permetto di farlo, ma non accetto questa tua visione ottusa.
Pensaci, ricorda che nessuno ha sempre ragione, tutti hanno qualcosa da imparare...SEMPRE!
Messaggio originariamente postato da okki michelino dvo dire ke hai un gran mezzo ,cmq spero ke tu nn vada in giro con vetri abbassati e little tony a palla ...
Ho rispetto per tutti, a me piace la musica e allora ho montato un impianto super, tutto qui. Tra l'altro i vetri non li tengo mai abbassati, preferisco il tettuccio cosi' possiamo guardare anche le stelle... Ciao.
anke a me sarebbe onestamente piaciuto fare un bell'impiantino ma il cash per ora è quello e tengo quello di serie ke nn è cmq malaccio.. sono un'amante dei bassi a livello stomaco,specie se è progressive o la cara vekkia tecno
ma nn immagini la mia faccia qaudno mi son visto passare 5 tipi su 106 110 sport , agghindata secondo me con poco gusto (di elaborazione vera e propia nn si può parlare) in centro paese,di sabato , con l.tony a manetta, vetri abbassati e braccio a penzola fuori dal vetro con l'aria da "il più maranza sono io" e c'erano 2°!!! quello per me è un pò un tamarro ... o buffone se preferite ... ognuno a diritto di fare quello ke vuole certo,finkè nn rompe le palle agli altri,ma se vuoi farti notare devi preventivare ke nn a tutti puoi piacere e quindi essere pronto a lodi e critike
Messaggio originariamente postato da michelino Rieccoti quanto postato nell'altra discussione:Ciao, il mio nome e' stampigliato sopra la macchinuzza, che vedi alla SX del monitor... Ho una Corrado G60 America preparata all'osso(..)
Grande post,complimenti davvero..penso ke molte cose andrebbero preso come riferimento..ankio odio le prese di posizione aprioristiche..come del resto ho già avuto modo di far notare
CIAUZZ..@And
ps : mi dici qlc d+ riguardo all'impianto..potresti farne una bella descrizione nel forum HI-FY..ci conto..
Commenta