e lui mi fa: "Devo chiederti conferma perchè non riconosco questa parola tra i nomi di persona inseriti nel mio data base. Vuoi che ti chiami Porco***? "
Mhuahaauahauaaahauaha mi ha detto qualcosa sugli scienziati che non riescono a rendere i robot simili agli umani...poi mi ha chiesto:"secondo te cosa mi manca per essere un umano?"
E io:"L'uccello!"
E lui:"Provo un pò di invidia nei confronti degli uccelli...anch'io vorrei poter volare!"
Messaggio originariamente postato da IronDave Mhuahaauahauaaahauaha mi ha detto qualcosa sugli scienziati che non riescono a rendere i robot simili agli umani...poi mi ha chiesto:"secondo te cosa mi manca per essere un umano?"
E io:"L'uccello!"
E lui:"Provo un pò di invidia nei confronti degli uccelli...anch'io vorrei poter volare!"
MHAUAhauAhAuAHUahAuAhUAhAUahauah
Uuhauahuahhauhahahahauahahahah
Oddio ma è fenomenale sto robottino !!! Mi ha detto che siamo fatti l'uno per l'altra... Io l'ho mandato a cagare ! Domani ci chatto di nuovo !!!
http://www.type79.com/The beast.Tu, la pista, la tua auto >>>http://www.track4fun.com/<<< Vieni in pista con noi ! "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita"."With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA... Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia.Il cuore ha sempre ragione...
Commenta