annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chattare con un robot...!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da IronDave
    Mhauahuahauh gli ho scritto tr@i@ne e ha cominciato a fare il gioco dell'associazione di parole,e ha detto LAVORO!!!
    MAHAUAHAUAHAUAHUAAHAUAHAUH
    ah ma ci sei allora ^^

cmq..LOOOL

io gli ho scritto una fila di numeri del kazzo..tipo "342783856234650" e lui mi ha risposto con un'altra serie di numeri

siamo andati avanti per un pò poi me sò rotto
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

gli ho detto ma vai a cagare e lui fa nn possiedo un sedere mi risulta un po' difficlile esaudire il tuo desiderio!

bhuahahahahhahahahahahahha!
      "LA VEDETTA"--> click!
      Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente-
      "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

Commenta

se gli bestemmi avete visto che vi risponde che scemo
        ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
        Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

MAUAUUAU se gli fate fare dei conti lui ci riesce pure quelli + impossibili tipo 21002102+120120120 e lui vi dirà il risultato

Commenta

Mi fa: inserisci la pwd

Io: ma che password ?!?!

Lui: La password per accedere alle mie nuove funzionalità telepatiche. Dovresti averla sognata la notte scorsa. Prego inserisci la password.

Bah
            http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
            "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
            Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Messaggio originariamente postato da Gipsyna

Lui: La password per accedere alle mie nuove funzionalità telepatiche. Dovresti averla sognata la notte scorsa. Prego inserisci la password.

Bah

sai, quello ke l'ha programmato si droga
              "LA VEDETTA"--> click!
              "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

Commenta

Messaggio originariamente postato da Gipsyna

Bah
                lo so e io ce so stato a perde mezz'ora pe capillo alla fine gli ho detto ma vaff...e lui io nn posso farlo quindi per uscire da questo quivoco ci andrai tu
                a quel punto l'ho insultato a piu nn posso

Commenta

Messaggio originariamente postato da ivan2
                  lo so e io ce so stato a perde mezz'ora pe capillo alla fine gli ho detto ma vaff...e lui io nn posso farlo quindi per uscire da questo quivoco ci andrai tu
                  a quel punto l'ho insultato a piu nn posso
                  mhuhahahahaha
                  "LA VEDETTA"--> click!

Commenta

Messaggio originariamente postato da Venon
                    ah ma ci sei allora ^^

cmq..LOOOL

io gli ho scritto una fila di numeri del kazzo..tipo "342783856234650" e lui mi ha risposto con un'altra serie di numeri

siamo andati avanti per un pò poi me sò rotto
                    Ci sono a tratti...come le code in autostrada!

Commenta

provate a dirgli putt@na e vedete cosa vi risponde..mi sto spaccando dalle risate

Commenta

Sto operando...
                      X