annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

..sono stufo di :

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ..sono stufo di :

Apro il lamento e invito chi è davvero (ma dentro a livello midollare) stanco di......... e di dirlo con un fil di voce e con educazione... di spiegarne anche il perchè... sarà mica troppo?

Io per esempio:

sono stufo di sentire le notizie a sensazione..quelle che fanno fare Audience ai telegiornali...quelle sparate, tanto per sparare, attaccate al nulla o a ben poco.....

sono stufo d'esser preso per i fondelli dai grandi poteri economici...per esempio dai petrolieri che si fan sciacquare le cisterne a spese nostre.....

sono stufo della balla della benzina verde, dei catalizzatori dei self service che servono non per pagar meno la benzina ma per evitare cause di servizio quando il benzinaio avrà la leucemia da benzene....

sono stufo di tutta l'elettronica che non funziona in auto....

e Voi, tutto bene?
    A volte torna... azzarola, NOooo !!!
    P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

sono stufo della mia morosa
    Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

Messaggio originariamente postato da puma156
      sono stufo della mia morosa
      e il perchè?? manca il perchè...!
      A volte torna... azzarola, NOooo !!!
      P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

Commenta

accontentati dell' oggetto della stufezza (italiano correggiuto)
        Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

mi spiace, ma non sono stufo...ciao

e su con la vita, che è una sola!!!
          ***Il Platano è un apostrofo rosa tra le parole "stacco tardi".***

Commenta

sono stufo del fatto che non abbia ancora trovato una tipa seria!!!!

Commenta

Concordp con Lux per l elettronica. SONO STUFO!

1 15 anni ho imparato a guidare con una 500 modello vecchio.
              non aveva quei kilometri di cavi e chili di elettronica, che poi si ripercuotono in parte sui consumi... ps il CO di certe auto vecchie se mentenute bene è ancor di molto inferiore a certe nuove catalizzate...
              http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
              ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Sono stufo di essere fermato e trattato come una merda perchè ho la barra duomi e lo scarico.....

Commenta

Messaggio originariamente postato da Andre106
                  Sono stufo di essere fermato e trattato come una merda perchè ho la barra duomi e lo scarico.....
                  te peensa un po come potrebbero trattarti se non avessi lo scarico...
                  http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                  ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Messaggio originariamente postato da Nemis

te peensa un po come potrebbero trattarti se non avessi lo scarico...

.........beh una volta in montagna ho perso il terminale(o meglio,si sono allentati i bulloni e l'ho dovuto caricare nel bagagliaio)e ho fatto 15km con il centrale GrN e BASTA!!(certi schioppi )

Commenta

Sto operando...
                    X