Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

..sono stufo di :

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da Nemis

te peensa un po come potrebbero trattarti se non avessi lo scarico...
    Grandissimo

Io sono stufo di farmi le paranoie sul perché la tipa mi ha molltato. Secondo voi "noi sei più quello di una volta" è una buona motivazione?!?!
    I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
    You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

Speedcore Und Terror Für Alle!!!
    America America, Stati Uniti... dalla falsità
    CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

Commenta

Messaggio originariamente postato da Ryota Mijagi

Grandissimo

Io sono stufo di farmi le paranoie sul perché la tipa mi ha molltato. Secondo voi "noi sei più quello di una volta" è una buona motivazione?!?!
      La vita accoppiati ...si và sulla stessa strada..poi c'è chi rimane indietro chi và troppo avanti...ad un bivio uno da una parte e l'altra di là...finchè dura è bello quando cessa è meglio così ed ......aemn.

...Non per forza devesserci un motivo, e se ci fosse perchè volerlo sapere?
      A volte torna... azzarola, NOooo !!!
      P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

Commenta

sono stufo di....
        -essere senza morosa
        -lavorare in catena (va bè, da 4 settimane, dopo la prox si cambia)
        -spendere soldi x la benzina che cambia valore a seconda di come si alzano i capocciioni la mattina
        -fare regali allo stato italiano che ti incula da quando nasci a quando muori
        e soprattutto-essere nato in italia
        WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
        V.T.R. club XXX
        member

Commenta

Più che stufo sono inc@zz@to!!!

Ho trovato una ragazza stupenda, non mi sono mai trovato bene con una ragazza come mi trovo con lei, lei la pensa al mio stesso modo ma per qualche strana ragione (che non so, o meglio che non mi voglio far entrare in testa) non riusciamo a metterci insieme!!!!!!

La capisco, è appena uscita da una storia mooooooolto lunga

Il tempo spero mi sia amico!!!

Per il resto tutto bene!

PS:Lancer sa...
          LOOKA, IL MIRACOLATO

Commenta

Messaggio originariamente postato da luxengine
            La vita accoppiati ...si và sulla stessa strada..poi c'è chi rimane indietro chi và troppo avanti...ad un bivio uno da una parte e l'altra di là...finchè dura è bello quando cessa è meglio così ed ......aemn.

...Non per forza devesserci un motivo, e se ci fosse perchè volerlo sapere?
            Perché dopo tutto quello che c'è stato, DEVE esserci un motivo vero CA**O!!!
            I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
            You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

Speedcore Und Terror Für Alle!!!
            America America, Stati Uniti... dalla falsità
            CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

Commenta

Sono stufo di guidare con l'assillo dell'autovelox fisso, mobile,di quello nascosto nelle auto,di quello sul tetto modello portapacchi,delle pistole laser.Perche'??? Perche'a dispetto di quello che dicono sulla prevenzione degli incidenti servono solo a fare soldi sui poveri automobilisti.CIAO

Commenta

oggi sono anche stanco. forse ho dormito troppo. mha!
                Forza ragazzuoli!!
                http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Sono stufo di essere single!!!!
                  Sono stufo dell'Italia che non si matte a posto con le leggi( vedi TUV)
                  Sono stufo di lavorare anche il sabato e la domenica (difatti sta settimana probabile che mi licenzi)
                  In poche parole .................. CHE PALLE!!!!
                  http://digilander.iol.it/5te/Forum/Img/Tommy.jpg
                  F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 4.
                  C.I.A - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 2.
                  Siamo tutti Ammici!!!

Commenta

looka parli della "MIA" amica???

a pensarci bene sono stufo di dover pagare uno sproposito di tasse...e anche del fatto che appena mollo una tipa quando la rivedo mi attizza ancora...

"WHEN ITS OVER, THATS THE TIME I FALL IN LOVE AGAIN..."
                    ***Il Platano è un apostrofo rosa tra le parole "stacco tardi".***

Commenta

io invece sono stufo del mondo schiavo del "DIO DANARO ($)!!"
                      SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
                      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

Commenta

Sto operando...
                      X