guarda uno di elaborare ha già chiamato...latin lover mi pare...mi ha detto un apio di cazzate (erano 10 marmocchi con un cell) e non è stata fregatura....è un numero e basta che ho usato 2 volte...sopra c'è solo un numero,quello di casa....poi solo omni arte box taxi ecc ah ho anche i numeri di tesmed e enelgas....così faccio scherzia nche a loro....cmq si sono un megalomane.....
Messaggio originariamente postato da litle tuner guarda uno di elaborare ha già chiamato...latin lover mi pare...mi ha detto un apio di cazzate (erano 10 marmocchi con un cell) e non è stata fregatura....è un numero e basta che ho usato 2 volte...sopra c'è solo un numero,quello di casa....poi solo omni arte box taxi ecc ah ho anche i numeri di tesmed e enelgas....così faccio scherzia nche a loro....cmq si sono un megalomane.....
Messaggio originariamente postato da ivan2 ma quanti anni cià la skeda??
bhò...mi sembra che ce l'ho da un'anno....praticamente il mio cell vecchio è sparito in disco...avevo questa scheda in casa e l'ho usata un paio di volte...mio padre uintanto una sera mi ha portato a casa una scheda non sapendo che già ne usavo un'altra.....quella che mi aveva portato a casa aveva il numero più semplice....e allora ho abbandonato questa che ora uso in questo modo
ora uno mi chiama e mi mette una suoneria....che storia
Commenta