annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

||||||||||||||||||terror Call Center!|||||||||||||||||

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

...tu leggi le mie flash e ti ricredi...certo se mi dicono guarda non posso chiacchierare li lascio...ma ci sono certi fancazzri cperggio di me!pensa che stò usufruendo del secondo mese di messaggi gratuiti perchè ad un fan cazzaro ho detto quanto faceva siena milan....alzano la cornetta ridendo quando vedono che chiamo io...mi rispondono ciao terror mi dico sei il cabarettista? ecc ecc....mi è capitato di gente che non rideva e allora salutavo e mettevo giù....io più che fare scherzi punto alla conversazione...cioè faccio lo scherzo se ridono punto alla conversazione se no no
    SCOOTER TUNING WILL NEVER DIE!

VIVA LA RAZA :cool:

!!NUOVO LITLE TUNER SITE!!

Commenta

vabbeh bravo allora

ma nn hai proprio nulla di meglio da fare?

Commenta

non è che stò tutto il gioro attaccato.....capita i sabato sera con gli amici quando rispondono da roma o qualche pomeriggio quando rispondono da milano

Commenta

ma le fighette di kiamano almeno o ti kiamano solo dei maschi?

Guarda la mia ex 106
          "Son tutti finocchi col culo degli altri"
          ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
          "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Messaggio originariamente postato da 206zero
            vabbeh bravo allora

ma nn hai proprio nulla di meglio da fare?

secondo me nn fa niente di male con il 190..

ok si rompe i maroni.. ma magari kiama in momenti morte e a chi risponde va di fare 2 chiacchiere...

cera un tipo che kiamava il 190 ogni 5 minuti era un matto di brescia.. e li chiamava x niente.. e andato avanti per mesi e non gli hanno fatto unc axxo

Guarda la mia ex 106
            "Son tutti finocchi col culo degli altri"
            ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
            "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Messaggio originariamente postato da rx 7
              secondo me nn fa niente di male con il 190..

ok si rompe i maroni.. ma magari kiama in momenti morte e a chi risponde va di fare 2 chiacchiere...

cera un tipo che kiamava il 190 ogni 5 minuti era un matto di brescia.. e li chiamava x niente.. e andato avanti per mesi e non gli hanno fatto unc axxo
              c'è sempre una prima volta....

Commenta

dai xrò rega nn se possono rompe le balle alla gente che lavora poi quando ti prendi una bella denuncia riparliamo
                ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
                Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

uff ma io mica stò tanto tempo!ne faccio qualcuno ogni tanto....quelli di tesmed però se vedono provato non rispondoni

Commenta

mi hanno chiesto se potevo registrare mai dire domenica...e uno mi ha chiesto ancora che ore sono....che palle con queste ore!

Commenta

UP UP

Commenta

Sto operando...
                      X