annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La parte migliore di una donna

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

e bè io ho messo il culo perchè è la prima cosa che si guarda, però puoi essere bona quanto vuoi ma se sei un'oca non ti cago!!!!

ad esempio la mia auto ha un culo pauroso un fisico bestiale due occhioni bianco ghiaccio tenerissimi e un cervello della madonna......... infatti la amo!!!

VOLVO 480 TURBO POWER

IL MIO SITO
    SEMPRE DEVOTO ALLA FATA TURBINA!!!
    VISITA IL MIO SITO

Commenta

?????????COSA?????????.......mi volete far credere che a voi interessa che occhi ha questa signorina??....o magari se si è laureata???....nasino all'insù, bionda, castana, verde, brufoli, occhiali, denti dritti, denti storti, 2 denti...........ma daiiiiiiii........

a Roma si dice "CUSCINO IN FACCIA".............e via!!!
      ...quando è a mandolino è a mandolino...!!!
      ...anzi, visto che il forum pullula di nuovi partiti fondo il CLUB per le CHIAPPE SODE!!!........più tasse per le donne con la cellulite.........e cena con Deg per quelle che ce l'hanno di marmo!!!!......

ah....dimenticavo.........
      HO VOTATO CERVELLO!!!........

Commenta

Messaggio originariamente postato da Deg53®
        ?????????COSA?????????.......mi volete far credere che a voi interessa che occhi ha questa signorina??....o magari se si è laureata???....nasino all'insù, bionda, castana, verde, brufoli, occhiali, denti dritti, denti storti, 2 denti...........ma daiiiiiiii........

...anzi, visto che il forum pullula di nuovi partiti fondo il CLUB per le CHIAPPE SODE!!!........più tasse per le donne con la cellulite.........e cena con Deg per quelle che ce l'hanno di marmo!!!!......

ma dai ..cuscino in faccia! ke grezzo!!!
        da noi si dice sachetto in testa e giù a 90° ehm ehm:rolleyes:
        cmq mi aggrego l partito delle kiappe sode,ma solo se sei a favore del seno nn siliconato, grande o piccolo ke sia!!
        SIAMO LENTI MA VIOLENTI

Commenta

Messaggio originariamente postato da Deg53®

Mi aggrego anch'io al CLUB................

Da noi come a milano solo in forma dialettale, si dice: "Scartozzo in testa!" (traduzione:Sachetto in testa!)
          ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
          WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
          TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

Commenta

Cosa intendi per parte migliore? La prima cosa che si nota? In questo caso opto per il fondoschiena . Se invece intendi quello che guardo dopo, allora scelgo il viso.
            I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
            You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

Speedcore Und Terror Für Alle!!!
            America America, Stati Uniti... dalla falsità
            CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

Commenta

Io votato il viso perchè è la prima cosa che guardo. Se una ha due belle pere, un bel culo, ma di viso non mi piace... niente da fare. Poi dopo viene anche il cervello
              Z1000 TUNING Fiat Uno Racing Club... Socio SBUFFATORE!
              Fin che c'è TURBINA c'è speranza
              Dammi 3 parole: sole, cuore... turbocompressore
              Io le lucine colorate le uso solo sull'albero di natale
              Chi lascia un'auto turbo vecchia per una nuova... sa le emozioni che lascia e sa che non le ritrova!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da Gheblar
                Io votato il viso perchè è la prima cosa che guardo. Se una ha due belle pere, un bel culo, ma di viso non mi piace... niente da fare. Poi dopo viene anche il cervello
                e c tengo a sottolineare..DOPO!!
                @And

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

Messaggio originariamente postato da COPACABANA
                  riprendendo le parole del caro Okki ........... espongo la mia preferenza .......... la parte migliore di una donna (fisicamente) e' questa ..........
                  A dire il vero io qui sfido chiunque a trovargli la parte peggiore........chissà,magari ha un alito che ti uccide le mosche in volo!!!
                  Cmq io ho votato mani!!!!
                  No skerzo, tette, io le adoro!!!!

Ciao
                  -LELE-

Commenta

il CLUB PER LE CHIAPPE SODE ha un nuovo membro
                    Ultima modifica di tode; 09-10-2001, 03:22.
                    La mia civic
                    La mia moto by honda

Commenta

... in fondo in fondo

Messaggio originariamente postato da tode
                      il CLUB PER LE CHIPPE SODE ha un nuovo membro
                      Membro ????? eheheheehh

Azz.... si vota solo 1 volta

Ciao
                      Alberto
                      Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
                      ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
                      24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
                      VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

Commenta

Sto operando...