annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La parte migliore di una donna

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: ... in fondo in fondo

Messaggio originariamente postato da Alberto

Membro ????? eheheheehh

lo sapevo ke dovevo mettere un altro termine banda di pervertiti
    La mia civic
    La mia moto by honda

Commenta

voto culo ma mi guardo pure le tette... il viso, le gambe ecc....

me la guardo tutta!
      [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
      perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
      "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
      <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

uhm ... sapete la mia attuale fiamma ha un bel caschetto castano meshato , okkioni grigi azzurri , nasino all'insù con un bell'anellino, due labbra da sogno, 5^ misura , un metro 80 e un gran fondoskiena... è stata dura decidere cosa esaminare meglio da vicino per scegliere ... hehehehe poi ho scelto la parte più veloce da esaminare, il cervello...

AMò SKERZO! LO SAI KE TI ADORO !!!!
        SIAMO LENTI MA VIOLENTI

Commenta

Culo! Al culo....... :PPP non si comanda.....guarda che stronzate che dico a quest' ora . Be a parte gli scherzi, se non conosco la tipa il mio sguardo parte dalle gambe al seno e poi naturalmente al viso (se e' di fronte), altrimenti parte una bella occhiata al fondoschiena (li preferisco belli sodi, anzi di marmo, come quelli delle istruttrici di fitness nelle palestre). Quanto al cervello, e' la componente indispensabile ma a quanto pare diverse lo considerano un optional
          I love it when a plan comes together

Commenta

e poi lo dicevano anke i latini: in culo est felicitas kissa cosa intendevano
            La mia civic
            La mia moto by honda

Commenta

Re: La parte migliore di una donna

Messaggio originariamente postato da pepposole
              ehm...
              se è la compagnia per la vita...il cervello è l'unica parte che parte già molto avvantaggiata (rispetto all'uomo!) e migliora con l'età
              se è per una notte..il cervello!
              se è un'amica del momento...il cervello!
              se è per una serata ...gratta e vinci..il cervello!
              A volte torna... azzarola, NOooo !!!
              P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

Commenta

Messaggio originariamente postato da Corvette
                Culo! Al culo....... :PPP non si comanda.....guarda che stronzate che dico a quest' ora . Be a parte gli scherzi, se non conosco la tipa il mio sguardo parte dalle gambe al seno e poi naturalmente al viso (se e' di fronte), altrimenti parte una bella occhiata al fondoschiena (li preferisco belli sodi, anzi di marmo, come quelli delle istruttrici di fitness nelle palestre). Quanto al cervello, e' la componente indispensabile ma a quanto pare diverse lo considerano un optional
                taci va!!! ke settimana scorsa stavo facendo addominali su panca quando una è salita sullo step accanto a me , pantaloni di lino trasparenti bianki e tanga,sono rimasto bloccato finkèè nn mi son venuto i crampi all'addome!!!
                SIAMO LENTI MA VIOLENTI

Commenta

Ehehe, okki, vedo che c' intendiamo Anch'io questa sera che ero in palestra ho visto una davvero carina.......e' un peccato lasciarla "sola" la prossima volta mi faccio avanti
                  I love it when a plan comes together

Commenta

Come postato precedentemente io adoro l' intelligenza, specie se qualcuna ce l' ha doppia soda e grossa

Cmq a parte gli skerzi: sulle tette dedico i miei appetiti, ma se una ha il naso di Pippo Franco o le kiappe di Ferrara o il mento di Costanzo o le gambe di Di Livio o il cervello della Marini è out a vita anke con la 5a:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ........beh a vita:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: non è il caso di essere così drastici:rolleyes: :rolleyes:
                    RSR-TECH®

Commenta

Messaggio originariamente postato da interceptor
                      Come postato precedentemente io adoro l' intelligenza, specie se qualcuna ce l' ha doppia soda e grossa

Cmq a parte gli skerzi: sulle tette dedico i miei appetiti, ma se una ha il naso di Pippo Franco o le kiappe di Ferrara o il mento di Costanzo o le gambe di Di Livio o il cervello della Marini è out a vita anke con la 5a:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ........beh a vita:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: non è il caso di essere così drastici:rolleyes: :rolleyes:
                      Ma che è ........ TATIANA!!!!!!!!
                      ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
                      WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
                      TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

Commenta

Sto operando...
                      X