annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quante e quali ragazze single ci sono sul forum? (9)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da cinquino 98
    di già ..

dimentidavo. . ciao bella tutto ok????
    -6!!!

Ciao 5ino! Va benissimo... e te? e ora non dire che mi mandi i bacini e io non te ne rimando...
    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

a me viene il dubbio che non si possa più parlare di certe cose sui giornali perchè coi tempi che corrono non è "politically correct.."

anche elaboare x me ha un po mollato con le preparazioni su auto stradali anch ex questo motivo..
      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

ciao a tutti..

esco.. buona serata..

ci sentiamo domani o stanotte

Guarda la mia ex 106
        "Son tutti finocchi col culo degli altri"
        ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
        "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Messaggio originariamente postato da Sabryina
          -9!!!

Dai... oggi voglio arrivare a 1000!!!
          Ecco un'altra spammona...

Commenta

Messaggio originariamente postato da Sabryina
            -6!!!

Ciao 5ino! Va benissimo... e te? e ora non dire che mi mandi i bacini e io non te ne rimando...
            cosa .. . . . . . dai sù. .

tutto ok !!oggi ho preso le mini per la mia pikkolina. . .che stà crescendo !!!
            non state al buio
            accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa!
            "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"

Ciao AA ... mi manchi cugi...

Commenta

Messaggio originariamente postato da rx 7
              cmq anche io evo lo leggo da quando l'ha preso in mano la mandadori.. prima nn riuscivo a trovarlo
              E perchè non lo trovavi?

Commenta

Messaggio originariamente postato da rx 7
                ciao a tutti..
                esco.. buona serata..
                ci sentiamo domani o stanotte

-5!!!

Ciao bellissimo...

Io spammona...? Ma se tutti mi conoscono come LA SPAMMIN APER ECCELLENZA???????
                tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

domanda..chi NON esce stasera??
                  L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Io purtroppo
                    http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                    "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                    Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Messaggio originariamente postato da nik978
                      domanda..chi NON esce stasera??
                      Io spero di uscire...ma....non sò niente ancora e sopratutto cosa si dovrebbe fare...

Commenta

Sto operando...
                      X