annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quante e quali ragazze single ci sono sul forum? (9)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da Gipsyna
    Ahuhuahuahuahauhuahahahha
    Si, pensa te che ero proprio convinta che dovevo andare a scuola ed ero in ritardo... Poi però mi sono calmata e sono tornata a letto anche se poi non ho più ripreso sonno

EDIT: cmq dalle mie parti si dice, te sei di fori come un balcone

eheheh..

mah ste ragazzine..

io stanotte altre alla mia love story ho anche sognato che avevo comprato un elise e ci avevo messo su lo scarico del 106 che ovviamente non ci sta .. vabbe sono suonato..

anche da me si dice sei fuori come un balcone..

ma come un alettone e piu da bello

Guarda la mia ex 106
    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Cmq è vero è più bello detto con l'alettone...
      http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
      "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
      Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Ciao a tutti ragazzi!

...ieri sera... anzi no.... ieri notte... anzi... stamattina sono tornato alle 5...
        ...una serata stupenda, indimenticabile... non ho parole per descriverla...

...vabbe'... adesso pero' sara' meglio che mi muova, mi sono alzato 20 minuti fa, devo mangiare, lavarmi, cambiarmi e andare da i miei amici che mi aspettano per il GP tra mezzora!!!

@Sabryina: mi dispiace....
        @cigolio: vabbe'... capita... qua capita anche piuttosto spesso a dir la verita'.... ...a volte meglio fregarsene.
        @Rx7: non vado a Fossoli oggi
        @Gipsyna: sei fuori "come un agricoltore quando raccoglie i pomodori" (Articolo 31 rulez)
        @Stik: una volta vidi una scena: ubriaco di 1.90x100Kg occhio e croce VS buttafuori di 1.70x70Kg... non so perchè ma ho idea che il buttafuori fosse almeno un 2° o un 3° dan di qualche arte marziale considerando come l'ha accompagnato all'uscita
        @tutti: ma quanto spammate???? 4 pagine in una serata!!!!!!

Vado! Ciao tutti!
        Maverick

Clio RS III
        Email: maverick@elaborare.org
        www.cacciafotografica.net

Commenta

mav che ti e successo??

ce di mezzo la ()??

bravo maialo

Guarda la mia ex 106
          "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Messaggio originariamente postato da Maverick
            Ciao a tutti ragazzi!

...ieri sera... anzi no.... ieri notte... anzi... stamattina sono tornato alle 5...
            ...una serata stupenda, indimenticabile... non ho parole per descriverla...

...vabbe'... adesso pero' sara' meglio che mi muova, mi sono alzato 20 minuti fa, devo mangiare, lavarmi, cambiarmi e andare da i miei amici che mi aspettano per il GP tra mezzora!!!

@Sabryina: mi dispiace....
            @cigolio: vabbe'... capita... qua capita anche piuttosto spesso a dir la verita'.... ...a volte meglio fregarsene.
            @Rx7: non vado a Fossoli oggi
            @Gipsyna: sei fuori "come un agricoltore quando raccoglie i pomodori" (Articolo 31 rulez)
            @Stik: una volta vidi una scena: ubriaco di 1.90x100Kg occhio e croce VS buttafuori di 1.70x70Kg... non so perchè ma ho idea che il buttafuori fosse almeno un 2° o un 3° dan di qualche arte marziale considerando come l'ha accompagnato all'uscita
            @tutti: ma quanto spammate???? 4 pagine in una serata!!!!!!

Vado! Ciao tutti!
            Hai trombato vero?

Capita spesso da voi? Qui a Roma non puoi immaginare...

Commenta

Messaggio originariamente postato da cigolio
              Hai trombato vero?

Capita spesso da voi? Qui a Roma non puoi immaginare...
              spero abbia trovato l'amore della sua vita..

caxxo ha detto indimenticabile..

per una trombata non e indimenticabile.. puo essere bellissima..

boh vabbe

Guarda la mia ex 106

Commenta

Ciao a tutti!!!
                --->VENDO PUNTO GT!!!<---

COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM