"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Re: Quante e quali ragazze single ci sono sul forum? (9)
Originariamente inviato da osmosis
A me non ha impressionato affatto, ad un paio di miei colleghi ha fatto rivoltare lo stomaco... boh.. alla fine non è che si vede niente di che, nei film si vedono scene peggiori, li le riprese sono fatte da lontano, mosse e c'è un sacco di gente intorno...
beh,dopo aver sentito suonare carlo noi non siamo più impressionabili!!!
Originariamente inviato da Flavio Nobili
...eh....mi faccio skifo da solo...un cuore spezzato non si aggiusta più...
...si può riparare....ma....dopo una,due....tre......quattro....cinque.......sei....
...sette....otto.....nove......volte,è la fine....
Non voglio tirare fuori brutti/bei ricordi... ma prima di Elisa non avresti detto lo stesso? E quando eri con lei non pensavi che invece non era affatto così? E' tutto relativo allo stato d'animo con cui si vivono le situazioni...
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Originariamente inviato da Rayblue
cio che non ti uccide ti fa diventare più forte... e te stai più o meno al livello Ercole
Io ormai Ercole lo faccio fuori con un dito... il mignolo per giunta...
Commenta