annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quante e quali ragazze single ci sono sul forum? (9)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quante e quali ragazze single ci sono sul forum? (9)

Originariamente inviato da Gipsyna
    Quando me chiamano, devo andà
    Giiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip!!!!!

Vieni qua!!!!!!

Maverick

Clio RS III
    Email: maverick@elaborare.org
    www.cacciafotografica.net

Commenta

Originariamente inviato da cigolio
      Ma il dj è gay? Ha una voce strana...
      AHuahuahuahauhauhauhaaahahahahha
      In effetti...
      http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
      "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
      Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

A Flà, sto a parla co Francesca ( )...mi ha consigliato un posto per Orcare alla grande...Birra Trilussa, 12.50€...NO STOP...3-4 primi...3-4 secondi...ed altro...

Eccellente....ne ho sentito parlare....mi sa che è quella vicino a pza risorgimento...sulla via che porta a castel s angelo....la via dove sta lascuola d'arte...

...annnnnnnnamooooooooooo!!!!!

SUBARU CLUB membro n° 14
        "Ipocrisia e falsità...la malattia del secolo... "
        Dream Music Studio
        >>>>>>>> NITRO - Rock Inedito Italiano <<<<<<<<
        "Spesso un limite si può trasformare in crescita e scompare quando lo accettiamo"

Commenta

Ma il dj è gay? Ha una voce strana...

ehm... si

e questa... una delle ballerine... è un trans... quanto mi piace!!

TsR® Turin Street Racer - Ex Vice Presidente
          FIAT COUPE PASSION

Commenta

Originariamente inviato da Shagrath
            se ti piacciono le cose un pò "strane"...
            guardati il sito

http://www.discozoccola.it/

nella galleria ci sono anche io...

http://www.discozoccola.it/gallery/gallery13/12.jpg
            quello con il cappellino
            A prescindere eviterei il venerdi

Perchè "strane"?? Cmq non amo affatto le discoteche e i locali simili

Sborone
            "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
            "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
            I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Originariamente inviato da Maverick
              Giiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip!!!!!

Vieni qua!!!!!!

Se c'avessi qualcosa per venire fin laggiù
              http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
              "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
              Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

hemmmmm avrei gentilmente bisogno di un parere femminile su di una questione delicata

(OOo)=\=/=(oOO)
                .. una cosa io ce l' ho perfetta e quella è il dito...e certo parlo del terzo non scherzo sembra scolpito....guardi il dito...
                The beach bar (Dove trovi ciò che cerchi)Spaparanzato Presidente

Commenta

Originariamente inviato da cenerina
                  eh..?

beh..esci no? te con quell'altro dal cuore di ghiaccio

Non so proprio di chi tu stia parlando????

SUBARU CLUB membro n° 14
                  "Ipocrisia e falsità...la malattia del secolo... "
                  Dream Music Studio
                  >>>>>>>> NITRO - Rock Inedito Italiano <<<<<<<<
                  "Spesso un limite si può trasformare in crescita e scompare quando lo accettiamo"

Commenta

Originariamente inviato da Bardak
                    aoooo cci vostri vi lascio per un'ora e mi scrivete 10 pg???

comunque per ricondurmi hai vostri discorsi...

1)Il tempo non cura una fava serve solo a cibare il rancore..
                    2)Io considero tutti quelli che rispondono alla violenza con altra violenza delle bestie e inoltre che almeno non fossero venuti a piangere miserie quando li torturavano visto che poi hgan fatto peggio!!!!!!
                    3) l'unica cura per il cuore è farsene una ragione e sapere che esiste un'angolino nascosto da non guardare mai

finittooooooo

Breve e circonciso
                    VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                    Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                    Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                    AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                    Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da osmosis
                      Infatti... se non fosse che uno sa già cosa sta vedendo non fa impressione... alla fine, ripeto, nei film si vede di molto peggio ma li sappiamo che sono film e non ci lasciamo impressionare, nel caso di quel filmato solo perchè sappiamo che è realtà e di quale realtà si tratta ci si lascia impressionare....
                      Appunto..ti sei risposto da solo. Se sai che è finzione non ti fa impressione, ma se è vero si.

Nel film si vede di peggio? E che film guardi...

Commenta

Sto operando...
                      X