annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quante e quali ragazze single ci sono sul forum? (9)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quante e quali ragazze single ci sono sul forum? (9)

Originariamente inviato da Manuel206
    DANIELE
    'stardo... 2 piccioni con 1 fava
    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Originariamente inviato da Gipsyna
      Si mio fratello più grande si è iscirtto... Loro i track day se li pagano a metà.... E se c'è bisogno do una mano anche io ma ancora non ce n'è stato bisogno... Ora bisogna vedre se accettano qualche spettatore così vado anche io...

il mugello deve essere spettacolare da girare.. solo che 360 euro sono troppi..

almeno per me e per questo periodo..

i tuo fratelloni i track day se li fanno tutti

Guarda la mia ex 106
      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
      ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da osmosis
        Qua l'affare si ingrossa

basta ti prego!!! me sto a taja!!!
        LOST YOUR CAT? TRY LOOKING UNDER MY TYRES
        206 Street Tuning Club Member N° 4:OO
        :cool:-->Quelli Coi Lexus <-- Socio 20(6):cool:
        :DCNAS Comitato Nazionale Anti SMART -- PRESIDENTE --:D

Commenta

Originariamente inviato da Cougar
          ...eh ma lo sa....glielo dissi quando venni giù a marzo....ma cmq nn è che m fanno schifo, solo preferisco i modelli precedenti!!

....Hem....a proposito di che????

SUBARU CLUB membro n° 14
          "Ipocrisia e falsità...la malattia del secolo... "
          Dream Music Studio
          >>>>>>>> NITRO - Rock Inedito Italiano <<<<<<<<
          "Spesso un limite si può trasformare in crescita e scompare quando lo accettiamo"

Commenta

Originariamente inviato da rx 7
            il mugello deve essere spettacolare da girare.. solo che 360 euro sono troppi..

almeno per me e per questo periodo..

i tuo fratelloni i track day se li fanno tutti
            Si cerca di farne il più possibile, anche perchè si vive una volta sola ! E poi diciamocelo, il Mugello è il Mugello Magari questa volta per il Mugello qualche soldino ce lo metto pure io, così ho anche una buona parola per andarci Speriamo che si può
            http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
            "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
            Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

gip hai letto il pm di stamattina???

Guarda la mia ex 106
              "Son tutti finocchi col culo degli altri"
              ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
              "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da osmosis
                'stardo... 2 piccioni con 1 fava
                che coincidenza....non c'avevo mica pensato!!

n'è vero
                LOST YOUR CAT? TRY LOOKING UNDER MY TYRES
                206 Street Tuning Club Member N° 4:OO
                :cool:-->Quelli Coi Lexus <-- Socio 20(6):cool:
                :DCNAS Comitato Nazionale Anti SMART -- PRESIDENTE --:D

Commenta

Daniè!!!! rdm

SUBARU CLUB membro n° 14
                  "Ipocrisia e falsità...la malattia del secolo... "
                  Dream Music Studio
                  >>>>>>>> NITRO - Rock Inedito Italiano <<<<<<<<
                  "Spesso un limite si può trasformare in crescita e scompare quando lo accettiamo"

Commenta

Originariamente inviato da Flavio Nobili
                    ....Hem....a proposito di che????
                    ...che nn amo particolarmente le Subaru nuove con i fari tondi....
                    N.T.V. - Notti Tuning Varese
                    Newbie of ORCO MOTORSPORT
                    Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
                    Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza

Commenta

Originariamente inviato da rx 7
                      gip hai letto il pm di stamattina???
                      Si ora ti rispondo...
                      http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                      "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                      Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Sto operando...
                      X