annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quante e quali ragazze single ci sono sul forum? (9)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quante e quali ragazze single ci sono sul forum? (9)

Originariamente inviato da Gipsyna
    Si ma infatti l'ho pensato, gli stavo per dire "perchè sei gelosa?" ma me ne son stata zitta perchè non mi volevo abbassare ai suoi livelli l'ho guardata solo male... Vabbè...

Seeeee io vorrei trovarmi un lavoretto invece in un pub... Oppure non lo so... C'è ancora tanto tempo...
    potevi anche dire...."io posso"... o via dicendo...
    oppure...
    va be forse hai fatto meglio tu... io sono troppo bellicoso in questo periodo...
    **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
    -The Virtual Club- V.P.
    don't try this on the road
    Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
    Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Originariamente inviato da fran_74
      potevi anche dire...."io posso"... o via dicendo...
      oppure...
      va be forse hai fatto meglio tu... io sono troppo bellicoso in questo periodo...
      Ultimamente io rispondo sempre male a tutti (stavolta mi son trattenuta)... Anche a casa...

Non trovo più il cd di Bob Marley Un attimo, lo cerco e torno subito
      http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
      "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
      Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Originariamente inviato da Maverick
        Beh... sai... vorrei un po' tranquilizzarmi

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

sei ancora giovane...

tutta colpa delle donne

Guarda la mia ex 106
        "Son tutti finocchi col culo degli altri"
        ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
        "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Si ma infatti l'ho pensato, gli stavo per dire "perchè sei gelosa?" ma me ne son stata zitta perchè non mi volevo abbassare ai suoi livelli l'ho guardata solo male... Vabbè...

Seeeee io vorrei trovarmi un lavoretto invece in un pub... Oppure non lo so... C'è ancora tanto tempo...
          studia che e meglio..

Guarda la mia ex 106
          "Son tutti finocchi col culo degli altri"
          ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
          "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da rx 7
            studia che e meglio..
            Si ma io più che le superiori non faccio l'uni mi sta sulle scatole anche se ce l'ho qui a Pisa
            Ma perchp mi ma mi deve sempre spostare le cose ?!?! Voglio il cd di Bob ma non lo trovo porca miseriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
            http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
            "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
            Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Originariamente inviato da rx 7
              nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

sei ancora giovane...

tutta colpa delle donne

No... dai... un 540i fa scena.... anche x lavoro.... e cmq 286cv.... non va piano
              Maverick

Clio RS III
              Email: maverick@elaborare.org
              www.cacciafotografica.net

Commenta

Si ma io più che le superiori non faccio l'uni mi sta sulle scatole anche se ce l'ho qui a Pisa
                Ma perchp mi ma mi deve sempre spostare le cose ?!?! Voglio il cd di Bob ma non lo trovo porca miseriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
                è normale.ò.... io rischio da un momento a l'altro di nn trovare piu il letto,.....
                **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
                -The Virtual Club- V.P.
                don't try this on the road
                Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
                Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Originariamente inviato da Maverick

No... dai... un 540i fa scena.... anche x lavoro.... e cmq 286cv.... non va piano
                  Ma... Ma... Ma è pesante...

Commenta

Originariamente inviato da fran_74
                    è normale.ò.... io rischio da un momento a l'altro di nn trovare piu il letto,.....
                    Se mi madre non mi spostasse le cose troverei tutto subito... Poi arriva lei e non trovo più niente... Poi gli chiedo dove hai messo questo e mi dice boh se non lo sai tu

Commenta

Ma... Ma... Ma è pesante...
                      Lo so ....

Accetto consigli! Budget 13-15000k€...
                      Maverick

Clio RS III
                      Email: maverick@elaborare.org
                      www.cacciafotografica.net

Commenta

Sto operando...
                      X