Re: Quante e quali ragazze single ci sono sul forum? (9)
Originariamente inviato da cenerina
in bocca al lupo...ti lascio un po' di torta..tiramisu'..da parte
Grazie... un paio di fette già possono bastare
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Originariamente inviato da cenerina
guarda che osmo è una rarità..mica lo si trova cosi x strada..difficile si faccia vedere
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Originariamente inviato da osmosis
I PM si possono mandare anche ora dalla lista amici, li selezioni con la casella che c'è affianco e poi clicchi in fondo su "Utenti PM" (traduzione molto fantasiosa di "PM users" )
Mah... ormai è più di 1 settimana che andiamo avanti a regime ridotto e non ci sono problemi, chissà quando si decideranno a sistemare definitivamente
Originariamente inviato da marytuning
Ciao a tutti!!!Marco se vuoi ti propongo un nome....
Ciao mary
Chissà come mai ma immagino già quel nome
Commenta