annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quante e quali ragazze single ci sono sul forum? (9)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quante e quali ragazze single ci sono sul forum? (9)

Originariamente inviato da diac
    ciao gip

sognate le esprit la notte scorsa??
    No purtroppo
    Sono 3 settimane che non vedo e non salgo su Elisa. Mi manca tanto anche se è in garage

Originariamente inviato da rx 7
    35 euro..

all'ipercoop..

io lo preso.. ho tutti i gran turismo..

cmq il gt4 esce a dicembre...
    Io sapevo verso novembre... Vabbè è indifferente, basta che esca prima o poi
    http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
    "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
    Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Originariamente inviato da osmosis
      Più o meno cambio/preparo tutto ciò che c'è nel tragitto che l'aria fa da quando è ancora fuori dal cofano a quando esce da sotto al paraurti posteriore Poi ovviamente devo fare i conti col budget

Un saluto a chi è arrivato
      dunque cambi filtro.. farfalla... pistoni aumenti la cilindrata.. collettori togli il kat centrale e terminale..

e lasci la mappa originale xke l'aria dentro la mappa nn passa

Guarda la mia ex 106
      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
      ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da Gipsyna
        No purtroppo
        Sono 3 settimane che non vedo e non salgo su Elisa. Mi manca tanto anche se è in garage

sul gioco ce scritto cosi.. poi nn so..
        magari in jappo esce prima.. ma a me interessa la versione PAL

cmq sul libricino ce la cartina del vecchio ring e una foto dell'm5 nuova in salto..

caxxo troppo bella..

Guarda la mia ex 106
        "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Più o meno cambio/preparo tutto ciò che c'è nel tragitto che l'aria fa da quando è ancora fuori dal cofano a quando esce da sotto al paraurti posteriore Poi ovviamente devo fare i conti col budget

Un saluto a chi è arrivato
          Non si sbilancia il ragazzo Farai i conti alla fine, cmq le soddisfazioni che ti regalerà quella macchina saranno ben ripagate

Mi ci fai fare un giretto come passeggero al Sagittario?

Commenta

No purtroppo

prendi le chiavi e fatti un giro cosi' ti passa la nostalgia

Commenta

..nn arriva ai pedali..

Guarda la mia ex 106

Commenta

L'Eli è alzata sui troccoli di legno, oggi pomeriggio mio fratello Riccardo ha strinto il fondo piatto...

E poi ancora non ho le @@ di guaidarla...
                http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Originariamente inviato da rx 7
                  dunque cambi filtro.. farfalla... pistoni aumenti la cilindrata.. collettori togli il kat centrale e terminale..

e lasci la mappa originale xke l'aria dentro la mappa nn passa
                  Ti sei scordato qualche pezzo di contorno cmq grosso modo si... soldi permettendo si vocifera il superamento dei 100cv/l Ovviamente sempre con motore aspirato altrimenti non c'è gusto

Non ho detto che non farò anche altro al di fuori Ci saranno anche delle chicche nascoste qui e la che non c'entrano nulla con l'elaborazione del motore ma che avranno la loro utilità
                  "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                  "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                  I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

L'Eli è alzata sui troccoli di legno, oggi pomeriggio mio fratello Riccardo ha strinto il fondo piatto...

E poi ancora non ho le @@ di guaidarla...
                    azz bhe per guidarla non è difficile fatti insegnare dai fratellni cosi poi puoi prenderla per farti i giretti

Commenta

Ti sei scordato qualche pezzo di contorno cmq grosso modo si... soldi permettendo si vocifera il superamento dei 100cv/l Ovviamente sempre con motore aspirato altrimenti non c'è gusto

Non ho detto che non farò anche altro al di fuori Ci saranno anche delle chicche nascoste qui e la che non c'entrano nulla con l'elaborazione del motore ma che avranno la loro utilità
                      Quella dei 100cv/l la sapevo già

Dei freni seri mi auguro

P.S Gli interni in pelle?

Commenta

Sto operando...
                      X