Re: Quante e quali ragazze single ci sono sul forum? (9)
Originariamente inviato da osmosis
E' il tastierista dei Dream... il disco solista "secret of the muse" praticamente è un disco solo pianoforte... secondo me è eccezionale, mi fa impazzire come suona, è una delle cose più belle che abbia mai sentito
Originariamente inviato da Sabryina
Vieni ad Avenza... siamo già nel nord!!!
Troppo vicino... voglio andare in padania
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
E' il tastierista dei Dream... il disco solista "secret of the muse" praticamente è un disco solo pianoforte... secondo me è eccezionale, mi fa impazzire come suona, è una delle cose più belle che abbia mai sentito
dream theater?
...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::... ...::TeamX-TreeM::... MaDdA FaKkA StYle® CrEaToR "Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento" :::Siamo tornati...e siamo più incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®::: Warm NUN TE TEMO!!! ...
Troppo vicino... voglio andare in padania
Nein! Access denied!
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
Originariamente inviato da cigolio
Lo sto comprando
Spendaccione
A me quello degli house of mirrors ancora non è arrivato
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Originariamente inviato da Van Diesel
dream theater?
Yes
Originariamente inviato da Sabryina
Nein! Access denied!
Che fai, mi metti una barriera sul Po e non mi fai passare?
Che fai, mi metti una barriera sul Po e non mi fai passare?
Sì!
Ahio... ho preso una scarpata rinforzata metallicamente (da cantieri!) in zucca!!!
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
Commenta