Re: Quante e quali ragazze single ci sono sul forum? (9)
Originariamente inviato da fran_74
axxo pero,,,, la nicchietta per la madonnina ti mancano vero?
Nooooo... ce l'ho già... mentre facevi la trinità per Nello, nei ritagli di tempo, hai provveduto anche per la mia
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Originariamente inviato da Night Dragon
Come mai? ho un sospetto
Perchè... hem... perchè mi piace fare nuove amicizie, poi mi sembri una in gamba....
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
raga so che nn ve ne frega niente
ma io esco
a stasera
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Originariamente inviato da fran_74
gia ma je dice male night è fuori standard per lui
questa è bella
giovane
e spimatica
Ci sono due requisiti fondamentali perchè una pesona possa piacermi... deve essere lontana e sentimentalmente impegnata... se mancano questi due punti non si può fare, sarebbe tutto troppo semplice
Commenta