annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quante e quali ragazze single ci sono sul forum? (9)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da osmosis
    Io vi saluto... vado a casina, mangio e poi a giocare a calcetto alle 21... una volta tanto ceno prima di andare a giocare così giocherò ancora meglio del solito

Ciao
    Lassa perde... rendi la metà in campo... ti appesantisci troppo.....

Ciao
    VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
    Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
    Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
    AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
    Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Rayblue
      Lassa perde... rendi la metà in campo... ti appesantisci troppo.....

Ciao
      Mangio più o meno alle 18 per giocare alle 21... direi che in 3 ore digerirò abbastanza... e cmq mangerò giusto un pezzo di pizza

Vado... ciao ciao
      "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
      "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
      I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Maverick
        Dovrebbe mangiare della carne... invece mangia solo cioccolato!!!!
        (e diventa tutta ciccia e brufoli! )
        ...PRRRRRRRRR....macchè carne e cioccolata.....nn m va d mangiare nulla ultimamente!! ....però i brufoli m son venuti, sembra d avere la cintura di fuoco in faccia!!
        N.T.V. - Notti Tuning Varese
        Newbie of ORCO MOTORSPORT
        Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
        Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza

Commenta

• e xchè non ti va di mangiarE?
          TsR® Turin Street Racer - Ex Vice Presidente
          FIAT COUPE PASSION

Commenta

• sera
            **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
            -The Virtual Club- V.P.
            don't try this on the road
            Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
            Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Shagrath
              e xchè non ti va di mangiarE?
              ..e che ne so...ogni tanto ho questi periodi....l'anno scorso è cominciato in sti giorni un periodo d stress acuto che m ha fatto perdere i miei bei 8 kg....spero nn s ripeta!!
              N.T.V. - Notti Tuning Varese
              Newbie of ORCO MOTORSPORT
              Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
              Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Cougar
                ...PRRRRRRRRR....macchè carne e cioccolata.....nn m va d mangiare nulla ultimamente!! ....però i brufoli m son venuti, sembra d avere la cintura di fuoco in faccia!!
                Sarà dovuto a qualche altra cosa...
                Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Cougar
                  ..e che ne so...ogni tanto ho questi periodi....l'anno scorso è cominciato in sti giorni un periodo d stress acuto che m ha fatto perdere i miei bei 8 kg....spero nn s ripeta!!

ma ci sarà un motivo..

lavoro? uomini? vanità femminile? mav?
                  FIAT COUPE PASSION

Commenta

• Messaggio originariamente postato da fran_74
                    sera
                    Ciao

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Rayblue
                      Ciao
                      FIAT COUPE PASSION

Commenta

Sto operando...
                      X