Re: Quante e quali ragazze single ci sono sul forum? (9)
cco sei caduto male qui di single ga ne minga !!
(OOo)=\=/=(oOO) .. una cosa io ce l' ho perfetta e quella č il dito...e certo parlo del terzo non scherzo sembra scolpito....guardi il dito... The beach bar(Dove trovi ciň che cerchi)Spaparanzato Presidente
Originariamente inviato da Maverick
Sul "meglio pochi ma buoni" sono d'accordo... ma io non diprezzo neanche il frequentare altre persone... ci sono i conoscenti, gli "amici" e gli amici "veri"... ogni categoria deve avere il suo spazio
Sono daccordo e infatti ognuno ha lo spazio che merita, solo che per me tra conoscenti ed amici c'č un divario abissale Di sicuro non uscirei mai una sera solo con dei conoscenti, non avrei nulla a che spartire con loro e non voglio avere nulla a che spartirci... gli amici sono molto pochi e quindi risulto essere asociale
Ciao Ray, ciao Van
"E' questo... č questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirň parlare mai piů... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierŕ." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Řя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Originariamente inviato da Van Diesel
Io mi son fatto due ore di raccordo sotto il sole, con la frizzione che per schiacciarla ci vuole Hulk, e 3 camion affianco che mi buttavano fumo in faccia (ho la cravatta color smog), ovviamente dovevo tenere tutto aperto perchč mi si č rotto il clima...la giornata non poteva iniziare meglio
Originariamente inviato da Maverick
Ciao Van!
ciao a tutti
...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::... ...::TeamX-TreeM::... MaDdA FaKkA StYle® CrEaToR "Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento" :::Siamo tornati...e siamo piů incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®::: Warm NUN TE TEMO!!! ...
Originariamente inviato da osmosis
Sono daccordo e infatti ognuno ha lo spazio che merita, solo che per me tra conoscenti ed amici c'č un divario abissale Di sicuro non uscirei mai una sera solo con dei conoscenti, non avrei nulla a che spartire con loro e non voglio avere nulla a che spartirci... gli amici sono molto pochi e quindi risulto essere asociale
Io invece ci esco con dei conoscenti.... fatto anche domenica sera... e mi sono divertito...
Originariamente inviato da Van Diesel
Io mi son fatto due ore di raccordo sotto il sole, con la frizzione che per schiacciarla ci vuole Hulk, e 3 camion affianco che mi buttavano fumo in faccia (ho la cravatta color smog), ovviamente dovevo tenere tutto aperto perchč mi si č rotto il clima...la giornata non poteva iniziare meglio
Ciao Van
alla faccia del detto "Se il buon giorno si vede dal mattino oggi č proprio una giornata di m...."
(OOo)=\=/=(oOO) .. una cosa io ce l' ho perfetta e quella č il dito...e certo parlo del terzo non scherzo sembra scolpito....guardi il dito... The beach bar(Dove trovi ciň che cerchi)Spaparanzato Presidente
Commenta