Re: Quante e quali ragazze single ci sono sul forum? (9)
Originariamente inviato da rx 7
be nn e che fino adesso facesse molto
Fan!!!
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
Originariamente inviato da Van Diesel
dream, muse, e altri...consigliami tu...qualcosa di melodico e forte allo stesso tempo...
Uhm... melodico ma forte... uhm... ci devo pensare...
"E' questo... č questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirň parlare mai piů... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierŕ." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Řя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Originariamente inviato da osmosis
Uhm... melodico ma forte... uhm... ci devo pensare...
ok Tnx
...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::... ...::TeamX-TreeM::... MaDdA FaKkA StYle® CrEaToR "Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento" :::Siamo tornati...e siamo piů incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®::: Warm NUN TE TEMO!!! ...
Originariamente inviato da Sabryina
Fan!!!
e nn mostrarmi il culo che dopo mi viene voglia...
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Originariamente inviato da rx 7
e nn mostrarmi il culo che dopo mi viene voglia...
Allora... non posso mostrare altro...
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
Originariamente inviato da DIEGO t.spark
o ma sei un porco
Ghghgh!!!!!!!!!!
Originariamente inviato da cigolio
Niente pere?
sara piatta...
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Originariamente inviato da DIEGO t.spark
o ma sei un porco
chi nn lo e a sto mondo..
io lo dico gli altri no..
Commenta