Re: Quante e quali ragazze single ci sono sul forum? (9)
Originariamente inviato da rx 7
sisi.. nn ti preoccupare.. che se nn esiste lo creiamo..
se no ce sempre il sandwich..
E va bene... Sandwich va bene! Ghghgh!!!
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
Originariamente inviato da Sabryina
E va bene... Sandwich va bene! Ghghgh!!!
cigo.. ma sta qua nn e una ragazza..
e una dea...
dove la troviamo un altra cosi
(fortuna che ce solo lei cosi)
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Ghghgh!!! Santa Bandana militaresca!
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
Originariamente inviato da Maverick
Rieccomi qui....
ciao mavvino...
utto bene??
trovato l'm3??
ma prenditi una bella panda 4x4 sisley
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
noooo er sanduic!!!
Salve Ramooooooon... Oggi son generosa con le lettere... COme sta la tua donna? Bene? Salutamela! E' da tanto che non la sento!
Originariamente inviato da cigolio
Veramente č pieno
Io sň unica... non mi confondere cicciobello!!!!!
Commenta