Re: Quante e quali ragazze single ci sono sul forum? (9)
Originariamente inviato da osmosis
Ahahahaha
troppo lol
...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::... ...::TeamX-TreeM::... MaDdA FaKkA StYle® CrEaToR "Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento" :::Siamo tornati...e siamo piů incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®::: Warm NUN TE TEMO!!! ...
questo č per me, molto maddfakyoyo
...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::... ...::TeamX-TreeM::... MaDdA FaKkA StYle® CrEaToR "Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento" :::Siamo tornati...e siamo piů incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®::: Warm NUN TE TEMO!!! ...
Originariamente inviato da Manuel206
Buongiorno ragazzi
Vi racconto le mie ultime 48 ore:
Ieri pome son dovuto andare da un cliente per un problema venuto fuori... risultato: 4 ore di lavoro inutile xkč il problema NON č risolvibile (hanno fatto una ca**ata... e mo' ca**i loro...) presso la loro sede a 25Km da qui (vi assicuro che fare la coda col 205 senza clima in tangenziale non č una gran bella cosa...) Ovviamente un mio collega (che ha una 147 JTD nuova) doveva andare anche lui li... peccato che non me l'abbia detto, altrimenti almeno facevo fare tutto a lui... oppure perlomeno facevo un viaggio decente...
La sera torno a casa di corsa xkč alle 8.45 dovevo trovarmi con degli amici per andare sui kart: andiamo verso la pista, dopo esserci persi per 45 minuti buoni... e troviamo chiuso! Alla fine siamo andati a bere qualcosa (Vodka Redbull rulez... un bicchierone da mezzo litro di roba ... HIC! ) ... e sono andato a nanna all'1:45
Oggi mi sono alzato alle 6.30 per andare da un'azienda per un corso... ...e alle 8.30 si scopre che un francese che doveva essere alle 8 a Bologna era appena arrivato a Milano... ...appuntamento rinviato alla prox week...
Ma possibile che la gente non si organizzi un minimo nella vita?????? Io non saro' certo la persona ordinata e precisa, ma cavolo... UN MINIMO!!!!!
Vabbe'... capita... adesso devo lavorare per recuperare quello che avrei dovuto fare ieri qui in ufficio, che oggi pome devo andare all'assicurazione a prendere il tagliandino nuovo... che ovviamente, visto che si č spostata di sede, sta a SOLO 20Km da qui... ... d'altra parte se domani voglio andare a prendere l'auto l'assicurazione mi serve... uff....
'giorno Mav...
Azz ma che belle 48 ore che hai passato
(OOo)=\=/=(oOO) .. una cosa io ce l' ho perfetta e quella č il dito...e certo parlo del terzo non scherzo sembra scolpito....guardi il dito... The beach bar(Dove trovi ciň che cerchi)Spaparanzato Presidente
Originariamente inviato da Maverick
Che ho scritto 48 ma volevo dire 24...
Sono fuori come un balcone oggi....
giŕ e iosono piů fuori di te che ti vengo pure dietro a srivere 48
(OOo)=\=/=(oOO) .. una cosa io ce l' ho perfetta e quella č il dito...e certo parlo del terzo non scherzo sembra scolpito....guardi il dito... The beach bar(Dove trovi ciň che cerchi)Spaparanzato Presidente
Commenta