annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quante e quali ragazze single ci sono sul forum? (9)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quante e quali ragazze single ci sono sul forum? (9)

Originariamente inviato da osmosis

Ahahahaha

troppo lol

...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::...
    ...::TeamX-TreeM::...
    MaDdA FaKkA StYle® CrEaToR
    "Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento"
    :::Siamo tornati...e siamo piů incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®:::
    Warm NUN TE TEMO!!! ...

Commenta

questo č per me, molto maddfakyoyo

"Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento"
      :::Siamo tornati...e siamo piů incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®:::
      Warm NUN TE TEMO!!! ...

Commenta

Originariamente inviato da Van Diesel
        http://www.vocinelweb.it/faccine/fattedanoi/vari/abnormal.gif

questo č per me, molto maddfakyoyo
        LOST YOUR CAT? TRY LOOKING UNDER MY TYRES
        206 Street Tuning Club Member N° 4:OO
        :cool:-->Quelli Coi Lexus <-- Socio 20(6):cool:
        :DCNAS Comitato Nazionale Anti SMART -- PRESIDENTE --:D

Commenta

Originariamente inviato da Manuel206

Warm NUN TE TEMO!!! ...

Commenta

Buongiorno ragazzi

Vi racconto le mie ultime 48 ore:

Ieri pome son dovuto andare da un cliente per un problema venuto fuori... risultato: 4 ore di lavoro inutile xkč il problema NON č risolvibile (hanno fatto una ca**ata... e mo' ca**i loro...) presso la loro sede a 25Km da qui (vi assicuro che fare la coda col 205 senza clima in tangenziale non č una gran bella cosa...) Ovviamente un mio collega (che ha una 147 JTD nuova) doveva andare anche lui li... peccato che non me l'abbia detto, altrimenti almeno facevo fare tutto a lui... oppure perlomeno facevo un viaggio decente...

La sera torno a casa di corsa xkč alle 8.45 dovevo trovarmi con degli amici per andare sui kart: andiamo verso la pista, dopo esserci persi per 45 minuti buoni... e troviamo chiuso! Alla fine siamo andati a bere qualcosa (Vodka Redbull rulez... un bicchierone da mezzo litro di roba ... HIC! ) ... e sono andato a nanna all'1:45

Oggi mi sono alzato alle 6.30 per andare da un'azienda per un corso... ...e alle 8.30 si scopre che un francese che doveva essere alle 8 a Bologna era appena arrivato a Milano... ...appuntamento rinviato alla prox week...

Ma possibile che la gente non si organizzi un minimo nella vita?????? Io non saro' certo la persona ordinata e precisa, ma cavolo... UN MINIMO!!!!!

Vabbe'... capita... adesso devo lavorare per recuperare quello che avrei dovuto fare ieri qui in ufficio, che oggi pome devo andare all'assicurazione a prendere il tagliandino nuovo... che ovviamente, visto che si č spostata di sede, sta a SOLO 20Km da qui... ... d'altra parte se domani voglio andare a prendere l'auto l'assicurazione mi serve... uff....

Ho sonno... e non ho voglia di fare un c....
            Maverick

Clio RS III
            Email: maverick@elaborare.org
            www.cacciafotografica.net

Commenta

Bella Mav ...bella giornata di merd@!!!

Van....ti odio!!
              LOST YOUR CAT? TRY LOOKING UNDER MY TYRES
              206 Street Tuning Club Member N° 4:OO
              :cool:-->Quelli Coi Lexus <-- Socio 20(6):cool:
              :DCNAS Comitato Nazionale Anti SMART -- PRESIDENTE --:D

Commenta

'giorno Mav...

Azz ma che belle 48 ore che hai passato

(OOo)=\=/=(oOO)
                .. una cosa io ce l' ho perfetta e quella č il dito...e certo parlo del terzo non scherzo sembra scolpito....guardi il dito...
                The beach bar (Dove trovi ciň che cerchi)Spaparanzato Presidente

Commenta

Originariamente inviato da Bardak
                  'giorno Mav...

Azz ma che belle 48 ore che hai passato
                  Che ho scritto 48 ma volevo dire 24...

Sono fuori come un balcone oggi....
                  Maverick

Clio RS III
                  Email: maverick@elaborare.org
                  www.cacciafotografica.net

Commenta

Originariamente inviato da Maverick
                    Che ho scritto 48 ma volevo dire 24...

Sono fuori come un balcone oggi....
                    giŕ e iosono piů fuori di te che ti vengo pure dietro a srivere 48

(OOo)=\=/=(oOO)
                    .. una cosa io ce l' ho perfetta e quella č il dito...e certo parlo del terzo non scherzo sembra scolpito....guardi il dito...
                    The beach bar (Dove trovi ciň che cerchi)Spaparanzato Presidente

Commenta

Originariamente inviato da Manuel206
                      Bella Mav ...bella giornata di merd@!!!

Van....ti odio!!
                      mollemollemollemollemollemollemollemollemollemollemollemollemollemollemollemollemollemollemollemolle mollemollemollemollemollemollemollemollemollemollemollemollemollemollemollemollemollemollemollemolle mollemollemollemollemollemollemollemollemollemollemollemollemollemollemollemollemollemollemollemolle mollemollemollemollemollemollemollemollemollemollemollemollemollemollemollemollemollemollemollemolle mollemollemollemollemollemollemollemollemollemollemollemollemollemollemollemollemollemollemollemolle mollemollemollemollemollemollemollemollemollemollemollemollemollemollemollemollemollemollemollemolle mollemollemollemollemollemollemollemollemollemollemollemollemollemollemollemollemollemollemollemolle mollemollemollemollemollemollemollemollemollemollemollemollemollemollemollemollemollemollemollemolle mollemollemollemollemollemollemollemollemollemollemollemollemollemollemollemollemollemollemollemolle mollemollemollemollemollemollemollemollemollemollemollemollemollemollemollemollemollemollemollemolle mollemollemollemollemollemollemollemollemollemollemollemollemollemollemollemollemollemollemollemolle mollemollemollemollemollemollemollemollemollemollemollemollemollemollemollemollemollemollemollemolle mollemollemollemollemollemollemollemollemollemollemollemollemollemollemollemollemollemollemollemolle mollemollemollemollemollemollemollemollemollemollemollemollemollemollemollemollemollemollemollemolle mollemollemollemollemollemollemollemollemollemollemollemollemollemollemollemollemollemollemollemolle mollemollemollemollemollemollemollemollemollemollemollemollemollemollemolle

Warm NUN TE TEMO!!! ...

Commenta

Sto operando...
                      X