annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

avete poster in camera?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• avete poster in camera?

E possibile che sia l'unico che non può far entrare i genitori in camera perchè e tutta tappezzata di poster?
    voi che tipi di poster avete e dove li mettete?
    chi non ce l'ha perche non li mette?

Io ne ho pochini, ma prevedo di metterne parecchi.
    Uno raffigura un Countach giallo, con tutte le angolazioni possibili e la scheda tecnica, uno identico ma del 959 e un'altro del 959, foto semplice in pista...
    Poi la F2003 e Vale con la vecchia Honda...
    Ah, e poi uno che mi si è staccato dove c'era Bobo...
    Li ho sulla porta e sull'armadio...
    Poi li attaccherò anche sul muro quando ne avrò altri...
    http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
    "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
    Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

un pò di wrc di traverso!
      106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
      Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
      Visitate il Mercatino di Viper

Commenta

io ho poster di auto, uno di dragonball e basta....
        La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

Commenta

Ho qualche poster di donnine nude
          Porta in alto il boccale,segui il tuo capitano,chi non beve è un co@x@one,sono il capitan Uncione....|_||_|
          Serve anche il tuo aiuto..Dacci una mano a salvare le foche in Canada..firma questa petizione!!!!
          Italian fast food...Pronto? Prontoo??
          .......Prrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!

Commenta

Io Ho un bel pò di poster al muro : una mini cooper s cn in primo piano una Bella tipa , un poster di kaka, il poster cn la foto di gruppo del milan quando ha vinto la champions e uno di valentino rossi. poi attaccato dietro la porta c'ho un poster a grandezza naturale di capitan maldini
            206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato
            BRIGATE ROSSONERE
            >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

Commenta

poster non ne ho, non mi dicono niente

in compenso ho i muri tappezzati di fotografie che ho fatto negli anni

the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

Commenta

io uno con una clio ultra tamarrata,uno con la celica e donnina nuda,uno conloz4, uno con un'altra donnina nuda,uno di cross e uno del signore degli anelli ma sono in lista di attesa moltri altri!

Commenta

camera interamente tappezzata....
                  in particolare risaltano un maxi poster di 1997 Escape fron New York"

e una gigantografia del primo test della bomba all'idrogeno....

più tanti altri
                  speed is just a question of money:
                  how fast can you go?

you! you can run .. but can't hide!!

Commenta

nella mia vecchai camera ne avevo una ventina...

adesso ho 1 poster di Gilles Villeneuve, 2 della Subaru Impreza WRC e un cartellone pubblicitario dell'ETCC a Misano nel 2002 0 2001 non ricordo

ho scritto MetallicA 220 x 60

poi avete presente la signorina di cartone dell'API???
                    [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
                    perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                    "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
                    <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

Sto operando...
                    X