Io poster neppure uno , in compenso in camera mia non trovi neanche a morire un buco di muro ...pezzi di giornale con modelle dai visi sciupati,macchine e pittura, e tante , tante foto di Jim
jim carrey?
big jim?
L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti
x le dimensioni allora possimao farci compagnia. anche la mia e' piccolissima, ma a presto mi trasferisco in quella piu' ggrande con matrimoniale annesso
č l'unico posto dove ci sta... eppoi il mio armadio č sempre spalancato xke c sn robe ovunque
la serieta' in questo 3d e' da bannare
°°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color] "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!" Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca
Allora facciamo l'elenco dei poster:
Appena si entra in camera nell'angolo sinistro vicino alla porta c'č un piccolo poster di una 206 WRC 2003 e sopra un quadro con una mia foto sul kart al cartodromo di Matera, sul muro di sinitra ho 2 poster una Porche 911 GT3 ad Hokenheim e un'altro poster di una 206WRC 2003 in sospensione sponsorizzaro dalla Total, sul muro difronte ho 4 posterini: una Ferrari Enzo , una 575 e una 360 e la F2002 a Monza, sul muro di destra ho la foto di Enzo Ferari, il poster di una F50 GT 2 foto della 156 ETCC, la foto di una porche 993 durante l'Abriola-Sellata, una 360 a Monza, la CLK DTM e la F300 con i candelabbri a Imola.
Commenta