annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• aiuto2

nella piazzetta nn mi ha calcolato nessuno---sapreste spiegarmi in cosa consiste la rielaborazione della centralina?è consigliabile su una 206 1.4. hdi?quanti cv si possono guadagnare??grazie...

Re: aiuto2

Originariamente inviato da alex-fast
    nella piazzetta nn mi ha calcolato nessuno---sapreste spiegarmi in cosa consiste la rielaborazione della centralina?è consigliabile su una 206 1.4. hdi?quanti cv si possono guadagnare??grazie...

Dipende cosa intendi per "rielaborazione"....e per i cv...beh dipende da te ...se vuoi te ne mettono anche 100 in più di quelli attuali eheheh
    A ogni donna corrisponde un seduttore. La sua felicità sta nell'incontrarlo.
    By Sören Kierkegaard

Commenta

Originariamente inviato da Alfettina
      Dipende cosa intendi per "rielaborazione"....e per i cv...beh dipende da te ...se vuoi te ne mettono anche 100 in più di quelli attuali eheheh

se se come no.. e poi fai 3metri e rompi tutto..

allora, rimappare la centralina significa riprogrammare tutti i parametri di iniezione del motore x ottenere + cv o + coppia.. detto questo, aumenti di potenza superiori a 10/15cv su un piccolo motore cm il 1.4sono sconsigliati xkè (secondo me) si pregiudica troppo l'affidabilità.
      addio papa Iohannes Paulus II ..

Commenta

Originariamente inviato da deltone4wd

allora, rimappare la centralina significa riprogrammare tutti i parametri di iniezione del motore x ottenere + cv o + coppia.. detto questo, aumenti di potenza superiori a 10/15cv su un piccolo motore cm il 1.4sono sconsigliati xkè (secondo me) si pregiudica troppo l'affidabilità.

Guarda che io non gli ho consigliato di aggiungere 100 cv su una 1.4....ho solo detto che l'aggiunta dei cavalli e soggettiva ai gusti personali e al portafogli...
        A ogni donna corrisponde un seduttore. La sua felicità sta nell'incontrarlo.
        By Sören Kierkegaard

Commenta

Originariamente inviato da deltone4wd

Quoto
          Porta in alto il boccale,segui il tuo capitano,chi non beve è un co@x@one,sono il capitan Uncione....|_||_|
          Serve anche il tuo aiuto..Dacci una mano a salvare le foche in Canada..firma questa petizione!!!!
          Italian fast food...Pronto? Prontoo??
          .......Prrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Alfettina
            Guarda che io non gli ho consigliato di aggiungere 100 cv su una 1.4....ho solo detto che l'aggiunta dei cavalli e soggettiva ai gusti personali e al portafogli...

Per mettere 100 cavalli su un motore 1400(lasciando il banco motore originale9 ci vogliono Taaaaanti ma taaaaaaaanti soldi
            Porta in alto il boccale,segui il tuo capitano,chi non beve è un co@x@one,sono il capitan Uncione....|_||_|
            Serve anche il tuo aiuto..Dacci una mano a salvare le foche in Canada..firma questa petizione!!!!
            Italian fast food...Pronto? Prontoo??
            .......Prrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!

Commenta

Basta aprire una sola discussione, hai già aperto questa.

Chiudo
              "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
              "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
              I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Sto operando...