Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quattrocchi

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quattrocchi

Originariamente inviato da Raistlin
    Se mai lo dicesse (e io non credo lo farà mai) credo che lo riferirebbe a politici o governanti, non certo all'italia come Stato (stato=popolo)

Gino Strada è una delle persone migliori che esistano.

è proprio x qs ke ho preso lui x l'esempio... x' è una grandissima persona... e nn sarebbe valutabile solo da una frase...

così come nn lo è nessuno.

sono i fatti ke contano...
    Ciao Fabry.
    Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
    SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
    ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
    "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Vi saluto che vado a casa... fate i bravi in mia assenza
      "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
      "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
      I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Originariamente inviato da osmosis
        Per me invece no perchè con l'ultimo pensiero non rivaluti tutta una vita... in questo momento mi viene in mente Renato Bilancia... se lui prima di morire pensasse all'italia e alle famiglie delle sue vittime cancellerebbe tutto il male che ha fatto? Diventerebbe immediatamente un povero uomo pentito delle sue azioni che è morto dando l'ultimo, emozionante, pensiero all'italia e alle famiglie delle sue vittime?

Ora il paragone è un po' estremo ma cmq il senso è quello... una frase detta poco prima di morire, per quanto bella che sia, a mio parere non ti rende automaticamente un eroe... ti rende meritevole di rispetto, sicuramente, e questo mi pare che nessuno lo neghi, ma non meritevole di una onoreficenza statale...
        no, bilancia non si riscatterebbe, il fatto del pentimento è una stronzata. ma il sig. quattrocchi non lo puoi paragonare ad un pluriomicida che deve scontare 14 ergastoli....

Alfa 147... La bellezza non basta! ... Passione intramontabile!

Commenta

non a caso......non stava sulla poltrona di casa sua o sull'autobus.....stava in iraq
          si ma allora solo il fatto di fare un lavoro rischioso ti erge a rango di eroe'?

su questo mi sa che alla fien discutiamo su questo forum....

una persoan che fa un lavoro che nessuno di noi farebbe (rimanendo comunaue nella legalità..un killer ad esempio non rientra in questo discorso..)si merita il rispetto massimo--
          ma non di più..
          L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da nik978
            qui torniamo al mio discorso.

solo in italia, paese dei balocchi..dove nessuno si sente italiano..nessuno rispetta leggi ed istituzioni possiam dare così tanto peso ad una frase..

esatto...

non a caso......non stava sulla poltrona di casa sua o sull'autobus.....stava in iraq
            sì ho capito... ma IN PRATICA cos'ha fatto di tanto patriottico...?

come ho detto: nn penso ke una frase possa fare un eroe... nemmeno se detta in ql circostanza...
            Ciao Fabry.
            SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
            "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da suki
              è proprio x qs ke ho preso lui x l'esempio... x' è una grandissima persona... e nn sarebbe valutabile solo da una frase...

così come nn lo è nessuno.

sono i fatti ke contano...
              secondo me ha fatto qualcosa di meritevole....ciao a tutti vado a studiare un po' ci si legge stasera (stavolta in maniera definitiva!!!)

Alfa 147... La bellezza non basta! ... Passione intramontabile!

Commenta

Vi saluto che vado a casa... fate i bravi in mia assenza
                Ciao ciao.... e ciao a tutti quelli che vanno
                A ogni donna corrisponde un seduttore. La sua felicità sta nell'incontrarlo.
                By Sören Kierkegaard

Commenta

Difficilmente entro in discussioni politiche.... cmq...

Ora il paragone è un po' estremo ma cmq il senso è quello... una frase detta poco prima di morire, per quanto bella che sia, a mio parere non ti rende automaticamente un eroe... ti rende meritevole di rispetto, sicuramente, e questo mi pare che nessuno lo neghi, ma non meritevole di una onoreficenza statale...
                  ...questo lo quoto e mi sembra giusto.

Pero' c'è anche da dire che il discorso è complesso, perchè lui è stato USATO a scopi politici dagli iracheni, quindi, anche se è vero che concordo con Osmosis, posso cmq capire, e forse trovare giusti, i funerali di stato.
                  Maverick

Clio RS III
                  Email: maverick@elaborare.org
                  www.cacciafotografica.net

Commenta

Originariamente inviato da nik978
                    si ma allora solo il fatto di fare un lavoro rischioso ti erge a rango di eroe'?

su questo mi sa che alla fien discutiamo su questo forum....

una persoan che fa un lavoro che nessuno di noi farebbe (rimanendo comunaue nella legalità..un killer ad esempio non rientra in questo discorso..)si merita il rispetto massimo--
                    ma non di più..

sono perfettamente d'accordo con te...

e con qs vi saluto... devo proprio andare... ciao a tutti!
                    Ciao Fabry.

Commenta

Questo 3D oggi ha preso il volo.....
                      A ogni donna corrisponde un seduttore. La sua felicità sta nell'incontrarlo.
                      By Sören Kierkegaard

Commenta

Sto operando...
                      X