Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quattrocchi

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quattrocchi

Sono giusti secondo voi i funerali di Stato per fabrizio Quattrocchi?
    Secondo me si perchè è morto con una tale dignità da far inorgoglire tutti gli italiani.Non era un militare,era una persona andata in Iraq per conto di un' azienda USA,ma questo non conta perchè il valore di una persona non si giudica da una divisa!Come tutti è sceso in Iraq per guadagnare di più...ma come pochi è morto da Eroe e per questo merita i funerali di stato!
    A ogni donna corrisponde un seduttore. La sua felicità sta nell'incontrarlo.
    By Sören Kierkegaard

Re: Quattrocchi

io la penso differentemente .... cmq la mia e' solo un'opinione personale
    AudiSport CLUBMembro numero: -ExS|sSsy e Antera-FONDATRICI-
    ExS|sSsy & Antera : sorelline aBBusive in Audi

My new car is a princess ...queen of the highway... ( A26)

Commenta

massimo rispetto..

ma è morto mentre faceva il suo lavoro.
      come migliaia di italiani in italia.
      migliaia di "morti bianche" che manco finisocn più sui giornali..pure loro fan lavori rischiosi..per portare a casa qualche soldo..)
      inoltre quando sai di morire è automatico che tu volgia lasciare un bel ricordo di te..penso che il 99%delle persone sarabbero morte così..(io x primo..)

quindi credo chi i funerali di stato siano esagerati..è un po offenisvi x tutti le madri..mogli..figli di chi è morto facendo onestamente il suo lavoro(come faceva quattrocchi.x me non era un mercenario,,sia chiaro..)
      Ultima modifica di nik978; 24-05-2004, 18:02.
      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da Alfettina
        Sono giusti secondo voi i funerali di Stato per fabrizio Quattrocchi?
        Secondo me si perchè è morto con una tale dignità da far inorgoglire tutti gli italiani.Non era un militare,era una persona andata in Iraq per conto di un' azienda USA,ma questo non conta perchè il valore di una persona non si giudica da una divisa!Come tutti è sceso in Iraq per guadagnare di più...ma come pochi è morto da Eroe e per questo merita i funerali di stato!
        Concordo con ciò che hai scritto.Credo poche persone sarebbero morte con la stessa dignità e soprattutto con quelle parole quindi sono favorevole ai funerali di stato per Quattrocchi
        "A questo punto visto che il cervello era totalmente staccato e sapevo (ero tra i pochi!) come fare, ho schiacciato con il piede sinistro il pedale del freno, ho portato il motore a 5.500 giri facendo letteralmente ruggire il 12 cilindri e, bruscamente, ho tolto il piede sinistro dal freno... DA-NON-CREDERE!!! Ho capito cosa provano i piloti di F1, cosa prova il pilota di caccia quando decolla da una portaerei, cosa si prova quando si vede la Madonna..."
        By Evo
        -FeRrArI EnZo-

My Blog
        My Youtube

Commenta

x me funerali di stato o no è la famiglia ke deve decidere! la cosa ke mi da fastidio è ke i nostri politici stanno a litigare su una cosa del genere.....ke mmmmmmmmmmmmerda!!! trovano il motivo x litigare su tutto!
          Hell is for heros

Commenta

Originariamente inviato da ESA
            la cosa ke mi da fastidio è ke i nostri politici stanno a litigare su una cosa del genere.....ke mmmmmmmmmmmmerda!!! trovano il motivo x litigare su tutto!
            stramega quoto

i morti non si tirano x la giacca!!!!!!!
            un po di rispetto..che diamine...
            L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da ESA
              x me funerali di stato o no è la famiglia ke deve decidere! la cosa ke mi da fastidio è ke i nostri politici stanno a litigare su una cosa del genere.....ke mmmmmmmmmmmmerda!!! trovano il motivo x litigare su tutto!

Purtroppo in politica si strumentalizza tutto,ma io credo che i genotori saranno consenzienti ai funerali di stato.
              "A questo punto visto che il cervello era totalmente staccato e sapevo (ero tra i pochi!) come fare, ho schiacciato con il piede sinistro il pedale del freno, ho portato il motore a 5.500 giri facendo letteralmente ruggire il 12 cilindri e, bruscamente, ho tolto il piede sinistro dal freno... DA-NON-CREDERE!!! Ho capito cosa provano i piloti di F1, cosa prova il pilota di caccia quando decolla da una portaerei, cosa si prova quando si vede la Madonna..."
              By Evo
              -FeRrArI EnZo-

My Blog
              My Youtube

Commenta

Originariamente inviato da nik978
                massimo rispetto..
                quindi credo chi i funerali di stato siano esagerati..è un po offenisvi x tutti le madri..mogli..figli di chi è morto facendo onestamente il suo lavoro(come faceva quattrocchi.x me non era un mercenario,,sia chiaro..)
                quoto in tutto e per tutto. un'esagerazione, come al solito...
                I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
                You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

Speedcore Und Terror Für Alle!!!
                America America, Stati Uniti... dalla falsità
                CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

Commenta

Originariamente inviato da Emiliano_Tdi
                  Purtroppo in politica si strumentalizza tutto,ma io credo che i genotori saranno consenzienti ai funerali di stato.

Si strumentalizzano tutto.Si sa è sempre stato cosi' però al solito una parte politica è davvero "bastain contrario" a prescindere....
                  A ogni donna corrisponde un seduttore. La sua felicità sta nell'incontrarlo.
                  By Sören Kierkegaard

Commenta

per me erano sbagliati e si sbaglia anche a chiamarli eroi...........

Commenta

Sto operando...
                    X