annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fidanzati per amore o per interesse???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• fidanzati per amore o per interesse???

Ciao a tutti apro questo 3d perchè sto notando cose strane nelle persone del giorno d'oggi. Vi spiego un attimo quello che voglio dire. Allora io credo nell'amore e per adesso se non amo una non faccio una storia seria ci sto un po e poi basta ma mettendo in chiaro le cose da subito se so già che andrà a finire cosi, oppure se non conosco la ragazza, ci esco la conosco e appena vedo che non è la ragazza della mia vità chiudo lì. Molta gente non fa cosi. A parte le classiche ragazzine che si metto con i nonni per i soldi, vedo molta gente che magari ha la fidanzata solo per farla vedere in giro, solo per farsi vedere con una, per fare un po' il gallo alla domenica in centro. Vedo altre coppie che stanno insieme da qualche tempo, fra loro non c'è più amore ma continuano a stare insieme xkè se si lasciano hanno paura di non trovare un sostituto e di rimanere soli oppure hanno paura che se si lasciano il paese parli male o di uno o dell'altro. io penso sempre che bisognerebbe fregarsene di tutto questo tanto a 20 - 25 anni se vuoi un altro partner lo trovi e della gente te ne freghi, tanto molto prob starà già parlando male di te adesso. Poi c'è un altra categoria. Gente che è fidanzata da anni con qualcuno ma ha l'amante non molla il fidanzato ufficiale perche gli da alcune cose e non molla l'amante perche gliene da altre, trovarne uno che te le da tutte e 2 no?? forse troppo sbattimento. Ultima categoria chi vorrebbe una fidanzata solo x non rimanere solo tutta la vita, di solito è gente sulla 30ina nel mio paese ce ne sono 2 o 3 stanno bene economicamente hanno già la casa pronta un buon stipendio ma nessuno affianco uno addirittura l'ha cercata nei paesi dell'est con scarsi risultati, io penso che cosi sia comprarla una donna la vuoi solo x stirare pulire lavare e far da mangiare caxxo prendi una badante, cmq esce e cercale qua le donne le trovi se ti impegni un attimo.

vabbe dopo tutto sto papiro sono io scemo che credo ancora nell'amore o il mondo sta andando a rotoli e le persone sincere sono sempre meno??

spero rispondiate numerosi

Guarda la mia ex 106
    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Re: fidanzati per amore o per interesse???

cerco di dare una risposta sensata...
    partiamo dal fatto che il tuo discorso è vero... anche in classe mia ci sono varie di queste situazioni...
    anche io credo nell'amore...
    le cose che mi danno fastidio fin a diventare nervoso sono le giovani biondone che vanno coi nonnetti e quelli che hanno l'amante e il fidanzato... (magari nè l'amante nè il fidanzato sanno che la persona in questione è una vera S*****A! )

in effetti molte persone stanno scegliendo delle strade solo + "comode":
    quelle che vanno coi nonni x i soldi ad es....
    cmq quelli che credono nell'amore esistono ancora
    sono meno di tempo fa ma ce ne sono ancora
    seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
    ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

Commenta

Originariamente inviato da rx 7

vabbe dopo tutto sto papiro sono io scemo che credo ancora nell'amore o il mondo sta andando a rotoli e le persone sincere sono sempre meno??

spero rispondiate numerosi
      Il fatto è ke ci sono stati, ci sono e ci saranno sempre tutti e 2 i tipi di persone ke hai descritto... io per esempio non concepisco stare insieme x interesse, ma molti non la pensano così... (e sono tanti)... io conosco gente di tutte e 2 le categorie, sono entrambe persone normali, solo ke hanno un modo di vedere le cose differente... fatto sta ke a mio avviso, stare con una persona x interesse è davvero triste...

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

guarda... rx... magari ti aspetti risposte complicate ma secondo me la risposta invece è molto semplice...

io penso ke TUTTI noi crediamo nell'amore vero... nessuno escluso... solo ke nn si trova subito, xò è ovvio ke se nn si trova nn si può rimanere soli quindi ci si arrangia in altri modi...

i motivi sono diversi, e alcuni li hai elencati te... tipo ke fa figo farsi vedere con la tipa in giro di domenica, oppure solo x trombare un po'...

ma in definitiva l'amore vero lo cerkiamo tutti, e ki nn lo trova si arrangia momentaneamente in altra maniera...

Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

Commenta

vero vero e che ci vogliamo fare il mondo e`bello xke`vario

P.S. single x scelta
          Ultima modifica di Falko; 24-05-2004, 21:00.
          ciao Alessandro

I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

Commenta

secondo te una biondona tutta rifatta cerca il vero amore???
            ma se nn è vera lei...
            Ultima modifica di Grey Fox '89; 24-05-2004, 21:01.

Commenta

Originariamente inviato da calabressio
              guarda... rx... magari ti aspetti risposte complicate ma secondo me la risposta invece è molto semplice...

io penso ke TUTTI noi crediamo nell'amore vero... nessuno escluso... solo ke nn si trova subito, xò è ovvio ke se nn si trova nn si può rimanere soli quindi ci si arrangia in altri modi...

i motivi sono diversi, e alcuni li hai elencati te... tipo ke fa figo farsi vedere con la tipa in giro di domenica, oppure solo x trombare un po'...

ma in definitiva l'amore vero lo cerkiamo tutti, e ki nn lo trova si arrangia momentaneamente in altra maniera...

momentaneamente ok.. si vado con una per una settimana solo per trombare ma non l'illudo metto le cose in chiaro subito.. e cmq per poco.. io per ora sono single ma non mi vergogno ad andare in giro con gli amici invece che con una .. io penso che ve molta gente che e codarda e non riesce a troncare una storia per paura.. in questa socièta ce sempre più persone false e codarde

Guarda la mia ex 106
              "Son tutti finocchi col culo degli altri"
              ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
              "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da Grey Fox '89
                secondo te una biondona tutta rifatta cerca il vero amore???
                ma se nn è vera lei...
                parlavi con me??

ti rispondo... secondo me si... e forse si è rifatta appunto xkè nn l'ha trovato e ha deciso di agire in altra maniera...

... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

Commenta

Originariamente inviato da calabressio
                  parlavi con me??

ti rispondo... secondo me si... e forse si è rifatta appunto xkè nn l'ha trovato e ha deciso di agire in altra maniera...

risposta intelligiente...
                  ma forse c'è proprio chi nn lo cerca il vero amore... ma la felicità data dai soldi (vecchietto)

Commenta

Originariamente inviato da rx 7
                    momentaneamente ok.. si vado con una per una settimana solo per trombare ma non l'illudo metto le cose in chiaro subito.. e cmq per poco.. io per ora sono single ma non mi vergogno ad andare in giro con gli amici invece che con una .. io penso che ve molta gente che e codarda e non riesce a troncare una storia per paura.. in questa socièta ce sempre più persone false e codarde
                    mah... direi ke è vero ma nn la kiamerei codardia... forse falsità... cmq secondo me nn è un discorso semplice il rapporto tra due persone... cioè te dici ok ci esco ma poi la mollo, ma nn è sempre facile...

guarda ti parlo terra-terra... x molta gente SOLO sapere ke c'è una ke te la da diciamo "con regolarità" è una buona motivazione x illuderla e starci...

Commenta

Sto operando...
                    X