Ciao a tutti apro questo 3d perchè sto notando cose strane nelle persone del giorno d'oggi. Vi spiego un attimo quello che voglio dire. Allora io credo nell'amore e per adesso se non amo una non faccio una storia seria ci sto un po e poi basta ma mettendo in chiaro le cose da subito se so già che andrà a finire cosi, oppure se non conosco la ragazza, ci esco la conosco e appena vedo che non è la ragazza della mia vità chiudo lì. Molta gente non fa cosi. A parte le classiche ragazzine che si metto con i nonni per i soldi, vedo molta gente che magari ha la fidanzata solo per farla vedere in giro, solo per farsi vedere con una, per fare un po' il gallo alla domenica in centro. Vedo altre coppie che stanno insieme da qualche tempo, fra loro non c'è più amore ma continuano a stare insieme xkè se si lasciano hanno paura di non trovare un sostituto e di rimanere soli oppure hanno paura che se si lasciano il paese parli male o di uno o dell'altro. io penso sempre che bisognerebbe fregarsene di tutto questo tanto a 20 - 25 anni se vuoi un altro partner lo trovi e della gente te ne freghi, tanto molto prob starà già parlando male di te adesso. Poi c'è un altra categoria. Gente che è fidanzata da anni con qualcuno ma ha l'amante non molla il fidanzato ufficiale perche gli da alcune cose e non molla l'amante perche gliene da altre, trovarne uno che te le da tutte e 2 no?? forse troppo sbattimento. Ultima categoria chi vorrebbe una fidanzata solo x non rimanere solo tutta la vita, di solito è gente sulla 30ina nel mio paese ce ne sono 2 o 3 stanno bene economicamente hanno già la casa pronta un buon stipendio ma nessuno affianco uno addirittura l'ha cercata nei paesi dell'est con scarsi risultati, io penso che cosi sia comprarla una donna la vuoi solo x stirare pulire lavare e far da mangiare caxxo prendi una badante, cmq esce e cercale qua le donne le trovi se ti impegni un attimo.
vabbe dopo tutto sto papiro sono io scemo che credo ancora nell'amore o il mondo sta andando a rotoli e le persone sincere sono sempre meno??
spero rispondiate numerosi
vabbe dopo tutto sto papiro sono io scemo che credo ancora nell'amore o il mondo sta andando a rotoli e le persone sincere sono sempre meno??
spero rispondiate numerosi
Commenta