annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d dei piccoli

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3d dei piccoli

Sabry gia che ci sei ci puoi dire cosa intendevi qualche sera fa con quei post misteriosi?

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina
      Uff... io invece mi sento ko...

cosě impari a nn avere una gemella

che succede?
      seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
      ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

Commenta

Guarda che sarei non potuta esser qua!!! E' una storia troppo lunga e triste...

Faby NO
        tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ...
        Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

sempre piu misteriosa...che palle!

Commenta

Originariamente inviato da faby90
            sempre piu misteriosa...che palle!
            Forse te lo dirň la prossima settimana...

...se mi gira...
            tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ...
            Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

'sera raga

Commenta

'sera
                seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
                ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

Commenta

guido!aspettavo proprio te!hai letto il mio post 3-4 pag fa?mi sai dire qualcosa?

Commenta

Originariamente inviato da faby90
                    va be io vi racconto poi mi dite:qualche sett fa ho portato l'enduro (un etx50 aprilia)al collaudo pero non l'ha passato perche filava troppo.allora il meccanico mi ci ha messo due flange,una nella marmitta e una nel filtro o nel carburatore,non mi ricordo.poi,sempre il mecc,l'ha riportata al collaudo e l'ha passato.quando l'ho ripresa gli ho chiesto se me le aveva tolte le flange e lui mi ha detto di si.ora pero mi sembra vada meno e in piu nella marmitte c'e una specia di cono abbastanza piccolo che un po la tappa.che cosa e?una flangia?
                    cono piccolo nello scarico? dov'č di preciso? dove l' espansione si collega alla luce di scarico?

per l' aspirazione fai in fretta, smonti filtro e vedi se cč li uno strozzo, sennň togli anche il collettore di aspirazione e vedi se nell' imbocco sul carter pompa o sulla valvola a lamelle c'č qualche strozzatura

chiedi al mecca se ti ha cambiato il getto del massimo del carburatore

Commenta

il cono e proprio al fondo della marmitta,dopo il silenziatore.e una flangia no?

Commenta

Sto operando...
                      X