Guarda che sarei non potuta esser qua!!! E' una storia troppo lunga e triste...
Faby NO
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
va be io vi racconto poi mi dite:qualche sett fa ho portato l'enduro (un etx50 aprilia)al collaudo pero non l'ha passato perche filava troppo.allora il meccanico mi ci ha messo due flange,una nella marmitta e una nel filtro o nel carburatore,non mi ricordo.poi,sempre il mecc,l'ha riportata al collaudo e l'ha passato.quando l'ho ripresa gli ho chiesto se me le aveva tolte le flange e lui mi ha detto di si.ora pero mi sembra vada meno e in piu nella marmitte c'e una specia di cono abbastanza piccolo che un po la tappa.che cosa e?una flangia?
cono piccolo nello scarico? dov'č di preciso? dove l' espansione si collega alla luce di scarico?
per l' aspirazione fai in fretta, smonti filtro e vedi se cč li uno strozzo, sennň togli anche il collettore di aspirazione e vedi se nell' imbocco sul carter pompa o sulla valvola a lamelle c'č qualche strozzatura
chiedi al mecca se ti ha cambiato il getto del massimo del carburatore
Commenta