tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
io ho un fratello... morpheus x l'esattezza...
e ogni tanto mi capita di entrare in camera (mia x giunta) e vedere cosa si dice...
quindi capita che so cose prima che mi vengano dette...
seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
...no, i principianti sono fatti in un altro modo...
io ho un fratello... morpheus x l'esattezza...
e ogni tanto mi capita di entrare in camera (mia x giunta) e vedere cosa si dice...
quindi capita che so cose prima che mi vengano dette...
Meno male che ho un fratello picciotto
7 anni più piccolo di me
Anzi, visto che siete del mio anno, "7 anni più piccolo di noi"...
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
il mio invece è nato 15 minuti prima di me... (nn sto scherzando)
Beh, meglio la mia ex compagna di medie. Erano in 3 gemelli
Beh, meglio la mia ex compagna di medie. Erano in 3 gemelli
ke fortuna
"Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)
è molto più facile rompere il ghiaccio, che è sempre molto comodo...
e poi... siamo sempre 2 contro 1...
il fatto che hai nuo sempre dalla tua parte che ti capisce...
che ti fa smpre compagnia quando sei solo ecc...
Uff... io invece mi sento ko...
Commenta