Cioe' ma la vuoi spingere...????
Bravo, hai capito tutto, se la vuoi provare puoi, ma solo stando fuori e spingendola, non voglio ratti di fogna nell'abitacolo...
bravo...anch'io nn bevo mai se devo guidare...al sabato sera coca cola rulez e basta bhe no dai una birettina piccola si perň nient'altro anche perchč se mi fermano..giŕ mi fanno il per la velocitŕ..e quindi per il resto meglio stare attenti
bravissimo clio.....sei un pazzo scatenato da gabbio, ma un pň di testa ce l'hai ancora......
Signorina, lei č davvero brutta" - "E lei č sbronzo!" - "Sě, ma a me domani passa"
Be', quando non ho digerito qualcosa io bevo un goccio di quel liquore nordico...quelloche ha la marche scritta in geloglifici e ha l'Alce sull'etichetta...
Be', quando non ho digerito qualcosa io bevo un goccio di quel liquore nordico...quelloche ha la marche scritta in geloglifici e ha l'Alce sull'etichetta...e la bira bevo quella leggera (la chiamano cinese... ) una volta alla settimana, ma non e' che ogni volta che vado al bar con i miei amici mi inciucco...
č lo jagermajster(nn lo so como si scrive....) cmq č un liquore aromatizzato alle erbe...a me nn piace x niente..io x digerire uso un bel espresso corretto grappa!
Originariamente inviato da clio3000v6
si si anch'io nada..solo popper e funghi allucinogeni
ma baff...
Signorina, lei č davvero brutta" - "E lei č sbronzo!" - "Sě, ma a me domani passa"
bravissimo clio.....sei un pazzo scatenato da gabbio, ma un pň di testa ce l'hai ancora......
esatto...
PS: eppoi ho provato solo uan volta che anche se bevo un pochino di piu..dopo vado piu piano in makkina..e quindi meglio che nn beva..nn voglio perdere la reputazione costruita in 1 anno di patente e di sabati sera
Quasi quasi metto questo: @@@ e Ł$%&/((/%%çç°°ç#@@#@ su Google, vediamo cosa esce...
esce fuori..."la parola cercata nn č stata trovata..o ti sei drogato o sei ubriaco.." soluzione "smetti di bere..e la prossima volta fai una ricerca seria"
č lo jagermajster(nn lo so como si scrive....) cmq č un liquore aromatizzato alle erbe...a me nn piace x niente..io x digerire uso un bel espresso corretto grappa!
Si, e' propio lui, pero ha il nome scritto strano che non si capisce...
Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata FAIDATETuningClub - 27
Commenta