annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d dei piccoli

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3d dei piccoli

Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
    FAIDATETuningClub - 27

Commenta

Guarda qui:
      E' bianca ed e' a mantova (pero' non so se e' vera o e' solo per attirare la gente a quel concessonario):

http://www.bmw.it/borsaUsato/search/...d_usato=236721
      FAIDATETuningClub - 27

Commenta

Ho fatto sto' 3d in piazzeta... ogni tanto passa a vederlo:

http://www.elaborare.info/forum/vbul...ad.php?t=89409
        FAIDATETuningClub - 27

Commenta

Originariamente inviato da DaniloHummer
          Guarda qui:
          E' bianca ed e' a mantova (pero' non so se e' vera o e' solo per attirare la gente a quel concessonario):

http://www.bmw.it/borsaUsato/search/...d_usato=236721

io ci farei un pensierino....
          Signorina, lei č davvero brutta" - "E lei č sbronzo!" - "Sě, ma a me domani passa"
          Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
          "IL PESCATORE"--->click!

Commenta

giorno a tutti

Commenta

Originariamente inviato da GuidoPanda
              giorno a tutti
              giorno pandista.
              Sai che anche a mio cugino e partita la mania del tuning e ha iniziato a modificare...indovina cosa...Fiat Panda 750 Super!!!!!
              Per adesso ha il pomello della pilot, il coprimarmitta della pilot, lo stereo sony, la luce abitacolo blu', l'anntenna GPS finta con il led che si illumina con l'auto in movimento, i nuovi stemmi fiat, la scritta Sporting al posto di super e la scritta Panda sul portellone della Panda nuova (cioe' non tutta attaccata ma con le lettere divise e cromate)...
              FAIDATETuningClub - 27

Commenta

up.
                Non c'e' piu' nessuno??
                FAIDATETuningClub - 27

Commenta

upppppppppeeee
                  FAIDATETuningClub - 27

Commenta

Originariamente inviato da DaniloHummer
                    giorno pandista.
                    Sai che anche a mio cugino e partita la mania del tuning e ha iniziato a modificare...indovina cosa...Fiat Panda 750 Super!!!!!
                    Per adesso ha il pomello della pilot, il coprimarmitta della pilot, lo stereo sony, la luce abitacolo blu', l'anntenna GPS finta con il led che si illumina con l'auto in movimento, i nuovi stemmi fiat, la scritta Sporting al posto di super e la scritta Panda sul portellone della Panda nuova (cioe' non tutta attaccata ma con le lettere divise e cromate)...
                    ehehe un altro pandista
                    io cmq dietro ho tolto quello fiat e ho fatto in tinta quello panda

adesso sto cercando di trovare un collettore di aspirazione di una panda o 500 900cc per allargarlo solo che allo sfascio nn ne trovo! nuovo costa + di 100 euro

Commenta

Originariamente inviato da GuidoPanda
                      ehehe un altro pandista
                      io cmq dietro ho tolto quello fiat e ho fatto in tinta quello panda

adesso sto cercando di trovare un collettore di aspirazione di una panda o 500 900cc per allargarlo solo che allo sfascio nn ne trovo! nuovo costa + di 100 euro
                      E' anche iscritto al forum come Enrico-panda.
                      FAIDATETuningClub - 27

Commenta

Sto operando...
                      X