annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d dei piccoli

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3d dei piccoli

Qui' a Spezia piove, quindi, oltre a non adare al mare non posso uscire perche' cerco di fare usare il meno possibile la Nissan Micra a mia mamma perche' se no le 2 @@ che mi sono fatto domenca dando polisc, cera, rinnovaplastiche, antimoscerino... diventano inutili.
    Adesso vi saluto per un po' perche' voglio vedere come smontare un pezzo sulla Microtta.
    Sabryina, di dove sei??
    Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
    FAIDATETuningClub - 27

Commenta

sfigata! ieri a giocare a calcio scalzo mi sono bruciato i piedi in piu ho bevuto ettolitri d'acqua,pero mi sono sciallato

Commenta

Originariamente inviato da DaniloHummer
        Qui' a Spezia piove, quindi, oltre a non adare al mare non posso uscire perche' cerco di fare usare il meno possibile la Nissan Micra a mia mamma perche' se no le 2 @@ che mi sono fatto domenca dando polisc, cera, rinnovaplastiche, antimoscerino... diventano inutili.
        Adesso vi saluto per un po' perche' voglio vedere come smontare un pezzo sulla Microtta.
        Sabryina, di dove sei??
        Io sono carrarina, anzi, avenzina... S.Stefano è vicino! 'sti spezzini...

X Faby: guarda che non ci son voluta andare io!
        tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
        Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

raga ci si sente poi.devo andare a sgommare al pistino vicino a casa!!!ciauz

Commenta

Al che??????

Ciao...
            tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
            Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Ma cos'e', tutti i piccoli del forum sono concentrate in Liguria-Toscana?
              FAIDATETuningClub - 27

Commenta

Mah... mi sa...

Commenta

Un altra deficenza prodotta dal sito:

Un rattesco giorno di sole a/in Fogna vedi la più sexi creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Mohamed , ed ogni movimento di marrocchino ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a Escremento e dici, "Wow, Ha sicuramente il più orribile and puzzone corpo che io abbia mai visto." In quel momento, marrocchino si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! marrocchino dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia deficente , E sarei molto contenta se tu venissi a/in sapore di seppie con me a fare sesso "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " pesca l'ormitorinco che ti fa' bene " e vai con marrocchino . Quando finalmente arrivi a/in sapore di seppie , marrocchino si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un ratto volatile che ti caga in testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno.
                  FAIDATETuningClub - 27

Commenta

Lollllllllllll!!!!!!!!!!!

Commenta

... ancora fai quelle cose lì?
                      Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
                      Infatti io sono un coglione.

La testa, mi fa male la testa...

Commenta

Sto operando...
                      X