annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d dei piccoli

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3d dei piccoli

Originariamente inviato da Stikhertz
    ehehehe ma tu sei matto questo lo sanno tutti.. borkia dimmi che c'č tette d'oro a imola.. dimmelo dimmelo.. guarda nn mi frega niente mi ammanetto da solo mi faccio trovare prointo x andare in carcere, ma x quella ne vale la pena..

Bella ivan
    come va???
    ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
    Non c'č notte cosě lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

ehehehe ma tu sei matto questo lo sanno tutti.. borkia dimmi che c'č tette d'oro a imola.. dimmelo dimmelo.. guarda nn mi frega niente mi ammanetto da solo mi faccio trovare prointo x andare in carcere, ma x quella ne vale la pena..

Bella ivan
      quel gay di thomas ha detto ke forse viene su la domenica!!!

Commenta

Originariamente inviato da ivan2
        come va???
        a me tutto bene ed ora che borkia mi dŕ ste belle notizie nn devo far altro che farmi amico il ragazzo, farlo ubriacare talmente tanto da nn ricordarsi come si chiama e poi fottergli la ragazza "TETTE D'ORO"

ehehe skerzo.. vedremo cmwq.. se ci scappa io ci provo.. tanto nn lo conosco..

Esco vado a tamarare un po' con la uno di mamma insieme a cesare ciao borkia ci vediamo domani sera a imola o sabato mattina quando mi ripijo.. ciao ivann

Commenta

a me tutto bene ed ora che borkia mi dŕ ste belle notizie nn devo far altro che farmi amico il ragazzo, farlo ubriacare talmente tanto da nn ricordarsi come si chiama e poi fottergli la ragazza "TETTE D'ORO"

Esco vado a tamarare un po' con la uno di mamma insieme a cesare ciao borkia ci vediamo domani sera a imola o sabato mattina quando mi ripijo.. ciao ivann
          ehehehhehe fai bene
          ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
          Non c'č notte cosě lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

sciao bellu!!

Commenta

xiao matti!!!
              27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
              CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
              Originariamente inviato da Alex83
              Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchč andiamo ot
              Siamo i peggio.

Commenta

1.82 per 74 chili!

Commenta

183x61kg.....clio stň arrivando...(come altezza, xkč col peso č un pň difficile...)
                  Signorina, lei č davvero brutta" - "E lei č sbronzo!" - "Sě, ma a me domani passa"
                  Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
                  "IL PESCATORE"--->click!

Commenta

good morning forumisti!!

Commenta

Sto operando...
                    X