Ank'io parto domani!! xo' penso ke iniziero' a bere sabato...tanto io in pista nn ci devo andare!!!!
manco io devo andare in pista ma nn vedo il motivo di ritardare i festeggiamenti..
8 bikkieri?
i miei nn li ricordo ma ero completamente sobrio... il problema era il ragazzo ce guidava la makkina dove sono salito che + o - era ai tuoi numeri.. fortua che avevamo poca benzina e andava piano..
manco io devo andare in pista ma nn vedo il motivo di ritardare i festeggiamenti..
8 bikkieri?
i miei nn li ricordo ma ero completamente sobrio... il problema era il ragazzo ce guidava la makkina dove sono salito che + o - era ai tuoi numeri.. fortua che avevamo poca benzina e andava piano..
8 bikkieri?
io invece dove tornare a casa cn il boosterozzo!!!
io invece dove tornare a casa cn il boosterozzo!!!
ehehehe ma tu sei matto questo lo sanno tutti.. borkia dimmi che c'č tette d'oro a imola.. dimmelo dimmelo.. guarda nn mi frega niente mi ammanetto da solo mi faccio trovare prointo x andare in carcere, ma x quella ne vale la pena..
Commenta