Mi sto immaginando come potrebbe dirlo con la sua vocina...
no no, Faby, rassicurati, non lo dirà mai MUAHAHHAHAHAHAHHAHAH
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
amuahahaha cerca il puk dai che lo trovi oppure sparalo a caso sono solo 11 cifre da indovinare in 10 tentativi
Sticaxxi, ti porto la scheda e fai te...????????
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
Ciao Sierrone! Sì sì, tutto bene... Solo problemi con panna e cioccolato... indigeribili assieme...
Oggi mi fo una scorpacciata di miele e andrò in letargo per un po Sennò non mi chiamavano l'orsa...
E te col lavoro??
Un gran spaccamento di marroni!!!!!!!Clienti zero........e se mi gira fra poco chiudo e me ne vo in piscina
Muahahahaha io sarei dovuta andare in barca, ma sto male...
Commenta