Eh, ma quel motore sulla Megabusa... AAAAAAhhhhh la Megabusa... Che urlo...
http://www.type79.com/The beast.Tu, la pista, la tua auto >>>http://www.track4fun.com/<<< Vieni in pista con noi ! "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita"."With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA... Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia.Il cuore ha sempre ragione...
sera..VOGLIO TORNARE ALLE SUPERIORIIIIIIIIIIIIIIII madoo sono distrutto
la mia giornata
ore 5.55 sveglia
esco di casa alle 6.35
porto la gtv da mia nonna (si perchè ho solo quella ora..la focus ce l'hanno i miei che sono in vacanza e la 500 sta a cambiare una guarnizione..)
da mia nonna a piedi fino alla stazione 10 minuti = 700mt circa
arrivo a pisa
15 minuti a piedi
8.30 lezione fino alle 12
dalle 12 mangio un panino veloce mentre vado alla segreteria della facoltà che guarda caso sta a 20 minuti dalla mia facoltà
arrivo la 1 ora di coda..avevo il numero 404 e quando sono arrivato stavano servendo il numero 150...alle 13.30 devo riandare via senza aver fatto nulla..perchè senno facevo tardi
alle 13.50 di nuovo in classe
dalle 14 alle 17.30 lezione:eek
alle 17.30 esco e quei 15 minuti a piedi di stamani li faccio in 5 minuti...senno perdevo il treno..
arrivo alle 18.30
2 km a piedi per andare a prendere la 500 ma mi dice "guarda nn hgo fatto in tempo nn è pronta" a quel punto mi dovevo rifare 15 minuti a piedi e allora mi sono fatto accompagnare dalla dipendente di quel meccanico
ore 18.50 finalmente sono a casa di mia nonna
cena e alle 20 riparto in gtv musica a palla finestrini iu neon accesi per riprendermi...5 minuti e arrivo a casa...
ora devo mettere a posto la casa visto che i miei nn ci sono e poi me ne vado a nanna perchè sono distrutto
la mia giornata
ore 5.55 sveglia
esco di casa alle 6.35
porto la gtv da mia nonna (si perchè ho solo quella ora..la focus ce l'hanno i miei che sono in vacanza e la 500 sta a cambiare una guarnizione..)
arrivo a pisa
15 minuti a piedi
dalle 12 mangio un panino veloce mentre vado alla segreteria della facoltà che guarda caso sta a 20 minuti dalla mia facoltà
arrivo la 1 ora di coda..avevo il numero 404 e quando sono arrivato stavano servendo il numero 150...alle 13.30 devo riandare via senza aver fatto nulla..perchè senno facevo tardi
alle 17.30 esco e quei 15 minuti a piedi di stamani li faccio in 5 minuti...senno perdevo il treno..
arrivo alle 18.30
2 km a piedi per andare a prendere la 500 ma mi dice "guarda nn hgo fatto in tempo nn è pronta" a quel punto mi dovevo rifare 15 minuti a piedi e allora mi sono fatto accompagnare dalla dipendente di quel meccanico
cena e alle 20 riparto in gtv musica a palla finestrini iu neon accesi per riprendermi...5 minuti e arrivo a casa...
ora devo mettere a posto la casa visto che i miei nn ci sono e poi me ne vado a nanna perchè sono distrutto
lo organizzo giovedi sera a casa mia ho deciso di dare una festa visto che i miei nn ci sono e mi devo riprendere dalle fatiche dell'uni...ingresso libero per le ragazze...ingresso 5€ per i ragazzi ingresso 3€ per ogni ragazzo che porta minimo 3 ragazze alla festa..
Consumazione obbligatoria
la mia giornata
ore 5.55 sveglia
esco di casa alle 6.35
arrivo a pisa
15 minuti a piedi
arrivo alle 18.30
Commenta