annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d dei piccoli

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3d dei piccoli

'sera

che rabbia..... oggi sono andato in giro tutto il giorno senza frenare xkè pensavo che si fossero consumante le pastiglie......... sta sera ho smontato la pinza davanti..... e sorpresa: le pastiglie erano a posto...... solo quelle dietro si erano consumate...... e io che sono andato avanti tutto il giorno a freno motore
    "LA VEDETTA"--> click!
    Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente-
    "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

Commenta

'sera scarburati

clio se t consola io mi alzo +o- alla tua stessa ora, in teoria, poi mi alzo alle 6.15 6.20

ehehe aric pensa se avevi uno scooter

Commenta

'sera a tutti!
        Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
        Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
        "IL PESCATORE"--->click!

Commenta

Originariamente inviato da GuidoPanda
          'sera scarburati

clio se t consola io mi alzo +o- alla tua stessa ora, in teoria, poi mi alzo alle 6.15 6.20

ehehe aric pensa se avevi uno scooter
          pensa se controllavo prima di comprarla
          "LA VEDETTA"--> click!
          Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente-
          "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

Commenta

'notte a tutti
            Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
            FAIDATETuningClub - 27

Commenta

vai già danilo?

'notte

Commenta

notte a chi va
                ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
                Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

Originariamente inviato da Morpheus '89
                  giuro che a 2 viti con le quali non ci fai un cazzo non li avevo mai sentiti...

io c'ho 6 viti ke mi avanzano...ki le vuole?? sn delle karene e delle frecce del booster...

Commenta

Originariamente inviato da clio3000v6
                    sera..VOGLIO TORNARE ALLE SUPERIORIIIIIIIIIIIIIIII madoo sono distrutto

la mia giornata

ore 5.55 sveglia
                    esco di casa alle 6.35
                    porto la gtv da mia nonna (si perchè ho solo quella ora..la focus ce l'hanno i miei che sono in vacanza e la 500 sta a cambiare una guarnizione..)
                    da mia nonna a piedi fino alla stazione 10 minuti = 700mt circa
                    arrivo a pisa
                    15 minuti a piedi
                    8.30 lezione fino alle 12
                    dalle 12 mangio un panino veloce mentre vado alla segreteria della facoltà che guarda caso sta a 20 minuti dalla mia facoltà
                    arrivo la 1 ora di coda..avevo il numero 404 e quando sono arrivato stavano servendo il numero 150...alle 13.30 devo riandare via senza aver fatto nulla..perchè senno facevo tardi
                    alle 13.50 di nuovo in classe
                    dalle 14 alle 17.30 lezione:eek
                    alle 17.30 esco e quei 15 minuti a piedi di stamani li faccio in 5 minuti...senno perdevo il treno..
                    arrivo alle 18.30
                    2 km a piedi per andare a prendere la 500 ma mi dice "guarda nn hgo fatto in tempo nn è pronta" a quel punto mi dovevo rifare 15 minuti a piedi e allora mi sono fatto accompagnare dalla dipendente di quel meccanico
                    ore 18.50 finalmente sono a casa di mia nonna
                    cena e alle 20 riparto in gtv musica a palla finestrini iu neon accesi per riprendermi...5 minuti e arrivo a casa...
                    ora devo mettere a posto la casa visto che i miei nn ci sono e poi me ne vado a nanna perchè sono distrutto

io mi alzo alle 7.50 e alle 8.15 sto a scuola

Commenta

Originariamente inviato da borkia
                      io c'ho 6 viti ke mi avanzano...ki le vuole?? sn delle karene e delle frecce del booster...
                      alleggerimento???

Commenta

Sto operando...
                      X