peggio...se la morosa ti manda in bianco te ne trovi un'altra..ma se nn puoi elaborare la car >>> <<<<
ho litigato con i miei genitori... oggi mi han portato in un negozio di cell visto che il mio sta messo molto male..e mi fanno "dai te lo regaliamo noi..prendi quello che vuoi..max 300-350€" io dico "nn mi interessa faccio anzi lo scarico diretto con quei soldi...e mi tengo il cell che nn va bhe loro si sono incaxxati..anche perchč stasera abbiam litigato alla grande..loro nn vogliono che elaboro la car ne ora ne mai..nenahce quando vado al lavoro e me li guadagno..perchč mi dicono che nn mi vogliono vedere schiantato ...io gli faccio " io mi godo la mia vita come mi pare e se voglio elaborarmi l'auto per correrci caxxi miei..." bhe poi altre cose..e che caxxo quando vado al lavoro mi modifico l'auto e ci corro quanto mi pare..se mi schianto la vita č la mia
cazzo pero' anche tu un minimo di savoir faire
dopo cio' che hai detto e' gia' tanto se hai ancora un'auto su cui poggiare il
the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool
cazzo pero' anche tu un minimo di savoir faire
dopo cio' che hai detto e' gia' tanto se hai ancora un'auto su cui poggiare il
bhe mi han rotto i coglioni finche sto sotto il suo tetto ok mi possono comandare e nn farmi comprare e correre in auto..ma quando me ne vado al lavoro se mi gira di modificare la makkina e correrci nn mi possono comandare..e lo devono capire... io glielo ho detto la gtv ha tutto ma 150 cv nn mi bastano...e lo stesso con la delta ora la prendo poi quando mi ci sarŕ abituato 200cv nn mi bastereanno piu e via di elaborazioni pesanti..sempre di piu..se i soldi me li guadagno al lavoro posso anche buttarli nelle makkine e se mi schianto perlomeno me le sono godute
stessa cosa se mi sequestrano il libretto..se lavoro me la ricomrpo la car e me la rimodifico...e in culo alla munipale
clio non sai quanto ti capisco...io coi miei ci litigo sempre...cerco do fare tutto per i cazzi miei senza rompergli ma tanto non va mai bene...ieri m'e successa la stessa...e veramnete brutto ma ormai da noi si va avanti solo cosi...
clio non sai quanto ti capisco...io coi miei ci litigo sempre...cerco do fare tutto per i cazzi miei senza rompergli ma tanto non va mai bene...ieri m'e successa la stessa...e veramnete brutto ma ormai da noi si va avanti solo cosi...
io ci litigo solňo per le auto..loro hanno paura che mi schianto...io invece me ne sbatto tanto nn cambia niente...avere 150 cv e averne 160 per una centralina e scarico diretto eppoi tutto perchč hanno sta caxxo di paura perchč per fare le modifiche che ho chiesto ci vogliono 300€ li stessi del cellulare...per il secondo vanno bene..per la prima no
Commenta