annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d dei piccoli

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3d dei piccoli

Originariamente inviato da GuidoPanda
    azzo mirko ke sfiga mo ke fai? aspetti il 100?
    guarda me so proprio rotto er cazzo... sto 100 non se trova ancora... e non posso sta ancora un mese senza scoot... quasi quasi me faccio un typhoon che ho trovato a 300€... se sta abbastanza bene lo prendo... e sti cazzi
    piaggio rulleggia...speriamo bene... non ce la faccio + a stare a piedi
    "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si č arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocitŕ. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, č piů bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

Non dico proprio che ce la facevamo, ma l'avrei fatto benissimo, pure essendo in 1° fila
      tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ...
      Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

be a me non sarebbe servito!

Commenta

Ora non mi servirebbe proprio a nulla, la patente ce l'ho
          tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ...
          Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

vedi di non sfottere perche piglio il cross e ti vengo a dare fuoco alla casa!

Commenta

Ghghgh Te non mi conosci quando inizio a sfottere..

Commenta

Originariamente inviato da mirko88
                guarda me so proprio rotto er cazzo... sto 100 non se trova ancora... e non posso sta ancora un mese senza scoot... quasi quasi me faccio un typhoon che ho trovato a 300€... se sta abbastanza bene lo prendo... e sti cazzi
                piaggio rulleggia...speriamo bene... non ce la faccio + a stare a piedi
                azz

e ke ci fai poi cn lo skakkabeo?

Commenta

Originariamente inviato da GuidoPanda
                  azz

e ke ci fai poi cn lo skakkabeo?
                  lo vendo a pezzi... telaio regolare con documenti... cerchi e gomme... carene stuccate e scartavetrare solo da riverniciare.. impianto elettrico... forcella e ammo... blocco solo con cuscinetti da rifare.... tanto di skappabei a roma ne č pieno...
                  "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si č arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocitŕ. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, č piů bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

maledetta!prima o poi ti becco!skerzo!

Commenta

Ghghgh!!!

Commenta

Sto operando...
                      X