annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d dei piccoli

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3d dei piccoli

Originariamente inviato da Gipsyna
    Quanto mi piace la F4
    abbiamo dei gusti in comune, almeno sulle moto

Commenta

Originariamente inviato da GuidoPanda
      arrapante...
      "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

qualcuno sa il costo?

Commenta

ehehhe

Commenta

Preferisco la R6 nuova nuova di pacca e il CBR 600 F...
            tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
            Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

anche l'r1 della yamaa(non so come si scrive!)e bella!

Commenta

Io preferisco una 998 Testastretta!!!

Commenta

OH-MIO-DIO
                  Questa colorazione e STUPENDAMENTE INCREDIBILE !!!
                  S... S... S...

E' troppo bella... Poi è una F4... E' Italiana... Va di brutto... Cosa volere di più ? Se poi è una versone speciale "SENNA" è stupenda ancora di più.
                  Mi son innamorata...
                  http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                  "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                  Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Originariamente inviato da faby90
                    anche l'r1 della yamaa(non so come si scrive!)e bella!
                    yamaha

mv agusta... un sogno fatto moto
                    "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

di me?

Commenta

Sto operando...
                      X