annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d dei piccoli

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3d dei piccoli

Originariamente inviato da scalper
    dicci qualcosa di piu' che sono curioso?
    che raduno era?
    come ti invidio. io l'ultima volta che ho visto un xtr era tristemente parcheggiata sulla corsia di emergenza di un autostrada francese
    Eh perchè io no... Mi manca la aranciona
    Spero di rivederla anche quando sarà venduta...

Nik: perchè "ma quante ne so" ?!
    http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
    "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
    Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

beh, non e' difficile indovinare il colore. poiche' non ci sono piu' di 4 o 5 xtr2 in italia.
      una e' la gulf ex auto dimostrativa della Mythos. ora di un certo Beppe, gommista di la spezia
      l'altra e' quella di FT. inizialmente nera e argento, ridipinta arancio carota in seguito ad un incontro ravvicinato con un muro di gomme
      l'altra dovrebbe essere una argento nera e rossa. ma non so di chi sia
      non so nulle delle altre due

mettiti in coda. ci sono prima io
      Non vi ammazzate, c'è una coda lunga quanto quelle del traffico sulle autostrade in estate Scherzo !

Cmq idem per me sul fatto delle XTR2. Quella di Beppe è stupenda, ci ho parlato un paio di volte
      http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
      "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
      Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Originariamente inviato da Gipsyna
        Eh perchè io no... Mi manca la aranciona
        Spero di rivederla anche quando sarà venduta...
        peccato che abbia deciso di venderla. cmq magari se la tiene, fa la follia e ci piazza su un turbo
        cmq per quel poco che conosco FT ho la certezza che se la vendesse l'eventuale sostituta non sara' certo da meno: chissa', magari addirittura una JP1

ma poi hai mai saputo cosa era successo alla carota? guarnizione della testa come si pensava o era qualcosaltro?

the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

Commenta

Originariamente inviato da Gipsyna
          Era con colorazione Gulf ? Che raduno ?

yes colorazione gulf...bhe ce ne sono 3 in tutta italia...c'è poco da sbagliarsi
          JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
          Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

Commenta

dicci qualcosa di piu' che sono curioso?
            che raduno era?
            come ti invidio. io l'ultima volta che ho visto un xtr era tristemente parcheggiata sulla corsia di emergenza di un autostrada francese

lui ci gira spesso a monza ma nn ha classe..ha detto che nn toglie il limitatore dei 250km/h perchè a monza si piglia paura e va già anche troppo quella car

raduno a sarzana (SP) lui nn ha partecipato..è venuto solo cosi a vedere cmq la radical sr3 a mio parere è piu bella
            JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
            Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

Commenta

Sera ragazzi!!!
              ex SaxoTTarO
              ex ClIoMaNe
              anonimo™ - alleggerire x rendere
              Meglio un traverso oggi che un dritto domani!

Commenta

ciao...

la tua gif ha il raffreddore
                Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
                Infatti io sono un coglione.

La testa, mi fa male la testa...

Commenta

Originariamente inviato da Morpheus '89
                  ciao...

la tua gif ha il raffreddore

Ciao Morpheus!!!

...è già...ha un pochettino di raffreddore...ma cmq gli passa!!!
                  ex SaxoTTarO
                  ex ClIoMaNe
                  anonimo™ - alleggerire x rendere
                  Meglio un traverso oggi che un dritto domani!

Commenta

hai l'età di mio fratello maggiore!
                    Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
                    Infatti io sono un coglione.

La testa, mi fa male la testa...

Commenta

Originariamente inviato da nik978
                      sabrì che succede?????????????????
                      No no, niente... però oggi mi son risollevata...

Sono andata ai mondiali di karate, e ciò mi ha fatto pensare che devo tornare a far karate... Poi a 18 anni mi trasferisco a Firenze e vado a giocare nel basket femminile
                      tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                      Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Sto operando...
                      X