annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d dei piccoli

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3d dei piccoli

Originariamente inviato da clio3000v6
    lui ci gira spesso a monza ma nn ha classe..ha detto che nn toglie il limitatore dei 250km/h perchè a monza si piglia paura e va già anche troppo quella car

raduno a sarzana (SP) lui nn ha partecipato..è venuto solo cosi a vedere cmq la radical sr3 a mio parere è piu bella
    indubbiamente la radical e' piu' bella. prima che la vedessi dal vivo preferivo l'xtr, ma dopo avere visto la radical in carne ed ossa ho cambiato idea. non solo ha delle linee molto piu' belle ma sia il progetto che l'assemblaggio sono molto piu' curati che sull'xtr. basta dare un'occhiata all'auto parcheggiata per accorgersi delle differenze.

la cosa del limitatore a 250km/h mi sembra una cazzata pazzesca (e tu come un pollo ci hai creduto). l'xtr ha una velocita' massima di circa 230km/h (qualcoisina in piu' montando rapporti piu' lunghi) e non c'e' nessun limitatore elettronico come sulle mercedes che ti limita la velocita' a 250km/h
    Ultima modifica di scalper; 26-09-2004, 18:46.

the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

Commenta

'sera gente...... martedì dovrebbero arrivarmi i pezzi e poi
      ELABORO LA MOTO!
      "LA VEDETTA"--> click!
      Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente-
      "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

Commenta

bella aric!!!
        Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
        Infatti io sono un coglione.

La testa, mi fa male la testa...

Commenta

Originariamente inviato da scalper
          beh, non e' difficile indovinare il colore. poiche' non ci sono piu' di 4 o 5 xtr2 in italia.
          una e' la gulf ex auto dimostrativa della Mythos. ora di un certo Beppe, gommista di la spezia
          l'altra e' quella di FT. inizialmente nera e argento, ridipinta arancio carota in seguito ad un incontro ravvicinato con un muro di gomme
          l'altra dovrebbe essere una argento nera e rossa. ma non so di chi sia
          non so nulle delle altre due

mettiti in coda. ci sono prima io
          si ok

allora io femro tutte le ragazza classe 1990 e le cheido..cosa è una colorazione gulf ecc ecc

vediamo quante mi rispondono..
          L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da scalper
            peccato che abbia deciso di venderla. cmq magari se la tiene, fa la follia e ci piazza su un turbo
            cmq per quel poco che conosco FT ho la certezza che se la vendesse l'eventuale sostituta non sara' certo da meno: chissa', magari addirittura una JP1

ma poi hai mai saputo cosa era successo alla carota? guarnizione della testa come si pensava o era qualcosaltro?
            No, alla fine non mi hanno detto cosa era successo, domani chiedo a Enzo !
            Comunque conoscendo Fabrizio non so cosa prenderà, è un tipo imprevedibile...

Originariamente inviato da clio3000v6
            lui ci gira spesso a monza ma nn ha classe..ha detto che nn toglie il limitatore dei 250km/h perchè a monza si piglia paura e va già anche troppo quella car

raduno a sarzana (SP) lui nn ha partecipato..è venuto solo cosi a vedere cmq la radical sr3 a mio parere è piu bella
            Lo conosco, è Beppe... Cmq prima aveva l'Elise.

Io, preferisco la XTR2, come bellezza.
            http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
            "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
            Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Originariamente inviato da nik978
              si ok

allora io femro tutte le ragazza classe 1990 e le cheido..cosa è una colorazione gulf ecc ecc

Pheeeewww!!! Sono scampata al massacro...
              tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
              Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da nik978
                si ok

Fallo, poi mi dici quante lo sanno...
                http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Originariamente inviato da Gipsyna
                  Fallo, poi mi dici quante lo sanno...
                  E' la colorazione della Golf scabeccia

Scherzo!!! Io non rientro nella categoria "1990"!!!
                  tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                  Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina
                    E' la colorazione della Golf scabeccia

Scherzo!!! Io non rientro nella categoria "1990"!!!
                    Era famosa perchè stava sulla Porsche 917, almeno credo... Altro che Golf

Commenta

Originariamente inviato da Gipsyna
                      Che ne so io con chi te la pijavi !!!!!!
                      Ci sei stasera su MSN ?!
                      si ci sono.... credo
                      "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

Sto operando...
                      X