quoto e aggiungo..a quanto la vendi??
che roba č?? provenienza?? qualitŕ???
Clio, accendi MSN Ti devo mandare una cosa... Hai influenzato psicologicamente mio fratello
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
Tu leggi le caxxate che ha scritto Solo perché gli ho fatto sentire i suoni techno della F.1!
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
ho scritto baby sitter in fronte? dai che scherzo ho scritto "Street racer" in fronte
Mň c'č gente che dice che vuoi fare il "fratello day" insieme a me, l'amicuzza e my brother
non ti rimangiare ciň che tu dissi
Commenta