annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d dei piccoli

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3d dei piccoli

fatto!ah ora che ci penso il "proto" me l'avevano regalato per i 5 anni come triciclo.non male come moto ma ce ne sono di migliori!(sssborone)!!!!

Commenta

Originariamente inviato da faby90
      fatto!ah ora che ci penso il "proto" me l'avevano regalato per i 5 anni come triciclo.non male come moto ma ce ne sono di migliori!(sssborone)!!!!
      Io come proto intendo prototipo...
      http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
      "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
      Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

vabbe che sono scemo me non fino a questo punto!

Commenta

Originariamente inviato da GuidoPanda

raghi stacco ke domani c'è la prova di inglese... ciauzzz
          Buona fortuna!!! Che il forum sia con te!!!

Commenta

!!!!!!!!!!!!????????????

Commenta

auguroni!!!!!!!

Commenta

be raga,andro a letto anche io!notte!

Commenta

io fra na mezz'oretta vado... notte a ki va
                  "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

ma buongiorno a tutti!!!!

fatta la prova di inglese, niente di terribile

Commenta

io domani ho il tema:che due balle!cosa c'era nella prova guido?

Commenta

Sto operando...
                      X